Dite la verità: un po’ ve lo aspettavate…

Avengers 5 si farà! A dirlo è stato proprio Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios.

D’altronde, Avengers: Endgame aveva incassato ben 17.4 milioni di euro.

Infatti, ha dichiarato: “A un certo punto arriverà anche Avengers 5“.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame è stato, in effetti, il film più atteso nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel e ha portato in scena il gran finale dopo gli eventi catastrofici raccontati nel lungometraggio del 2018 Avengers: Infinity War.

Avengers 5: data di uscita

Kevin Feige si è sbottonato durante la presentazione virtuale di WandaVision, la miniserie tv con protagonisti i due supereroi Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Vision (Visione è interpretato da Paul Bettany).

Intanto, Feige con WandaVision ha ufficialmente dato il via alla Fase 4 del MCU (Marvel Cinematic Universe). Questa fase produttiva prevede circa 11 titoli tra lungometraggi per il cinema, lo streaming e la tv.

Tuttavia, la Marvel, a causa della pandemia ha dovuto rivedere i suoi piani. Alcuni titoli, infatti, hanno subito un rallentamento nello sviluppo.

Di conseguenza, per completare la Fase 4 si dovrà attendere almeno fino al 2022.

Quindi, Avengers 5 dovrebbe uscire per il 2024.

Avengers 5: la squadra

I protagonisti della nuova squadra dovrebbero essere Captain Marvel, Falcon/Captain America, Doctor Strange, Spider-Man, Mighty Thor, Scarlet Witch e Shang Chi.

Stando ad alcuni rumour, la storia di Avengers 5 dovrebbe incentrarsi su una dimensione ridotta, senza spingersi oltre i confini del pianeta Terra.

Comunque, noi non vediamo l’ora di rivedere i Vendicatori in azione e voi?

Su Imdb, comunque, viene riportata un’interessante indiscrezione. Infatti, pare che il titolo definitivo sia Avengers 5: New Avengers.

Dobbiamo aspettarci delle sorprese dagli eroi più potenti di sempre? Sicuramente, sì!

Nuovi supereroi si aggiungeranno alla mitica squadra? Sì! Stando anche ai protagonisti che vi abbiamo riportato sopra, vedremo vecchi e nuovi volti in questa nuova avventura Marvel.

Stay tuned! Vi aggiorneremo appena possibile!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here