Joe Biden è il nuovo Presidente degli Stati Uniti che ha scalzato Donald Trump alle ultime elezioni americane. In questo articolo noi però non vogliamo occuparci della sua carriera politica ma della sua vita privata. Chi sono i figli di Joe Biden? Tutto su Hunter Biden e Beau Biden: età, biografia, vita privata, moglie, figli, curiosità.

Hunter Biden

Hunter Biden è il secondogenito del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. E’ avvocato e cofondatore della Rosemont Seneca Partners. Hunter Biden è noto alle cronache americane a causa di alcuni scandali che hanno coinvolto la sua condotta personale. Questi parlano di abusi di sostanze illecite e di una vita privata movimentata. Hunter Biden si è sposato infatti ben tre volte. Dalla prima moglie Kathleen Buhle ha avuto le figlie Naomi, Finnegan e Maisy, dalle altre due mogli ha avuto altri due figli. Nel 2019 Hunter Biden ha rischiato di essere coinvolto nell’l’impeachment con l’Ucraina a causa di alcune dichiarazioni dell’ex Presidente Donald Trump, che accusava il padre Joe di aver chiesto il licenziamento di un procuratore ucraino che indagava sul figlio. Le voci si rivelarono infondate poiché Hunter non era sottoposto a nessuna indagine al tempo.

Beau Biden

Beau Biden, il primogenito di Joe, è purtroppo morto di cancro nel 2015 a soli 46 anni. A 34 anni entrò nell’esercito per poi seguire le orme del padre in politica. Nel 2007 Beau venne eletto procuratore generale del Delaware, incarico mantenuto fino alla sua morte nel 2015. In quell’anno Beau purtroppo soccombe a un tumore al cervello, che lascia vedova la moglie Hallie Biden e orfani di padre i due figli Natalie e Robert. Il Presidente Joe Biden ha sofferto molto per la prematura scomparsa del figlio Beau e ha cercato di distrarsi pensando al lavoro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here