Kamala Harris è nientemeno che la vicepresidente degli Stati Uniti. La sua figura è correlata a quella del nuovo Presidente Joe Biden. La carriera di Kamala è nota a tutti e anche la sua vita privata desta curiosità. Sappiamo che Kamala è sposata con Douglas Emhoff, avvocato di successo laureato alla California State University. Sappiamo che Douglas, prima di sposare Kamala, è stato sposato per 16 anni con Kerstin Mackin, da cui ha avuto i figli Cole ed Ella. Sono state diffuse molte foto che ritraggono insieme i due ragazzi con il padre e Kamala. Chi sono i figli acquisiti di Kamala Harris? Tutto su Cole Emhoff e Ella Emhoff: età, biografia, studi, curiosità.

Cole Emhoff e Ella Emhoff

Nel 1992 Douglas Emhoff ha sposato l’ex moglie Kerstin Mackin, cofondatrice e capo esecutivo della Prettybird. Dal matrimonio, nel 1994 è nato Cole, che attualmente quindi ha 27 anni. Nel 1999 è nata la seconda figlia Ella, che quindi ha attualmente 22 anni. Dei due ragazzi sappiamo poco, possiamo vederli in alcune foto che li ritraggono sorridenti accanto al padre e a Kamala ma non sappiamo cosa studiano. Sappiamo però che hanno ottimi rapporti con Kamala.

Gli stessi ottimi rapporti ci sono anche tra la coppia e l’ex moglie di Douglas, Kerstin. Dopo sedici anni di matrimonio i due hanno divorziato ma hanno mantenuto un ottimo legame di amicizia, anche per il bene di Cole e Ella. Kerstin Mackin Emhoff ha fatto addirittura attività di volontariato attivo nella campagna presidenziale per Kamala. Kerstin ha anche sostenuto la storia d’amore dell’ex marito con la Harris. Cole Emhoff parla con affetto e serenità del rapporto famigliare ampio e disteso grazie al padre, che secondo il ragazzo ha la capacità di riuscire a tenere unite le persone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here