Kamala Harris è una donna grintosa e in carriera, eletta da pochi mesi nientemeno che vicepresidente degli Stati Uniti. La sua figura è inevitabilmente correlata a quella di Joe Biden. In questo articolo noi però vogliamo occuparci della vita privata della donna. Chi è il marito di Kamala Harris? Tutto su Douglas Emhoff: età, biografia, ex moglie, figli, vita privata, curiosità, patrimonio.

Tutto su Douglas Emhoff

Douglas Emhoff è nato nato a New York il 13 ottobre 1964 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha quindi 57 anni. Cresce a Brooklyn con i genitori Michael e Barbara e i fratelli Andy e Jamie. Con la famiglia affronta molti traslochi, prima nel New Jersey e poi in California. Qui si laurea in Giurisprudenza alla State University. Diventa avvocato quindi amministratore delegato della Venable. Lavora tra la California e Washington. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che Douglas prima di sposare Kamala è stato sposato per 16 anni con Kerstin Mackin da cui ha avuto i figli Cole ed Ella.

Curiosità

Ecco ora alcune curiosità su Douglas Emhoff: è di religione ebraica come lo erano i suoi genitori; da giovane per mantenersi agli studi di Giurisprudenza ha lavorato da Mc Donalds come commesso; lui e Kamala hanno un patrimonio stimato sui 5,8 milioni di dollari; ha conquistato l’attuale moglie con una e-mail: dopo un primo appuntamento, le ha dichiarato il suo amore proprio per posta elettronica e dopo un anno l’ha sposata; la coppia si è trasferita dalla California a Washington dato che Kamala è diventata vicepresidente degli Stati Uniti accanto a Joe Biden; Douglas Emhoff ha un profilo Instagram dove condivide molte foto della sua famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here