Quando esce Tutte le volte che ho scritto Ti amo 3? Data ufficiale di uscita, Cast, Trama, Anticipazioni, Curiosità, scopriamo tutto su questo successo di Netflix in questo articolo.

Quando esce Tutte le volte che ho scritto Ti amo 3

I fans si chiedono quando uscirà il terzo capitolo di Tutte le volte che ho scritto Ti amo. Dopo il successo del primo film, il noto provider di contenuti in streaming Netflix ha annunciato che ci sarebbero stati addirittura due sequel della storia di Lara Jean Covey e Peter Kavinsky. Ebbene se il secondo film è già stato programmato l’attesa per il terzo è molto breve. Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, Tua per sempre uscirà infatti tra meno di un mese, il 12 febbraio 2021.

Trama e anticipazioni

Della trama di Tutte le volte che ho scritto Ti amo 3 abbiamo alcune anticipazioni. Se il capitolo precedente si chiudeva con Lara Jean all’ultimo anno di liceo innamorata di Peter, con chiari piani per il futuro stravolti dall’incertezza, in questo terzo film Lara finirà la scuola ed entrerà nell’età adulta facendo due viaggi che le cambieranno la vita rimettendo tutto ciò che pensa in discussione.

Il cast

Nel cast di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo 3 potremo ritrovare i due protagonisti principali della storia ovvero Lana Condor nella parte di Lara Jean Covey e Noah Centineo nella parte di Peter Kavinsky. Vedremo quindi Jordan Fisher nella parte di John Ambrose McClaren, John Corbett nella parte del Dr. Dan Covey e Janel Parrish nella parte di Margot Song Covey. Troveremo anche Anna Cathcart ad interpretare Katherine “Kitty” Song Covey e Madeleine Arthur ad interpretare Christine.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here