La frittura è un metodo di cottura che viene molto spesso guardato con sospetto a causa dell’aggiunta di olio e grassi al cibo fritto, che aumenta notevolmente le sue calorie. Questo problema però si può risolvere avvalendosi di una friggitrice ad aria. Si tratta di un apposito strumento da cucina che permette di friggere il cibo senza l’aggiunta di condimenti grassi o sostanze oleose. Quando esce la friggitrice ad aria Lidl? Prezzo, recensioni, ricette.

La friggitrice ad aria Lidl

La friggitrice ad aria Lidl è uscita ed è disponibile nei supermercati della catena fino a domenica 24 gennaio 2021. Si tratta di una friggitrice ad aria calda della marca Silvercrest, un ottimo prodotto che permette di friggere gli alimenti senza l’aggiunta di olio o di condimenti grassi pericolosi per la salute. La temperatura della friggitrice si può regolare tra gli 80°C e i 200°C. Il piccolo elettrodomestico dispone di un timer integrato da 30 minuti e di una funzione di spegnimento automatico. La friggitrice dispone inoltre di un cestello estraibile antiaderente del volume di 1, 5 L. La potenza è di 900 W. Il prezzo della friggitrice ad aria Lidl è di 34,99 euro.

Recensioni e ricette

Le recensioni della friggitrice ad aria Lidl della Silvercrest sono assolutamente positive. Chi l’ha usata parla della friggitrice come di uno strumento molto valido che raggiunge le alte temperature non appena accesso, friggendo alla perfezione gli alimenti senza condimenti aggiunti. Ma cosa si può cucinare? Le ricette sono molte e lo strumento stesso viene venduto corredato di un piccolo e utile ricettario che spiga come preparare verdure gratinate, cotolette, pesce, crocchette di patate. Tutte le pietanze saranno leggere e gustose, morbide al loro interno e molto croccanti all’esterno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here