Sangiovanni è senza dubbio un musicista di talento nonostante la sua giovanissima età. Il suo stile è davvero unico, la sua musica è innovativa così come lo sono i testi delle sue canzoni. Quando esce il nuovo inedito Lady di Sangiovanni concorrente di Amici? Testo, uscita, spotify, curiosità, tutto in questo articolo.

Quando esce Lady

Quando esce Lady di Sangiovanni? Il testo del nuovo inedito del cantante è stato presentato nell’ultima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. Dopo il successo di Guccy bag, con 2 milioni di stream su Spotify, sarà la volta di Lady, che uscirà proprio alle ore 24:00 di questa notte 19 gennaio 2021, allo scoccare di mercoledì 20 gennaio 2021. Il nuovo brano di Sangiovanni sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali quindi anche su Spotify. Il nuovo singolo del bravo cantautore allievo di Amici e premiato dal pubblico in quanto primo classificato nello speciale di sabato scorso della trasmissione, ha ottenuto un anticipo di due giorni sulla sua presunta data di pubblicazione. Il brano è prodotto da Zef. Il testo di Lady è disponibile online e parla di un amore per una ragazza più giovane.

Sangiovanni

Ecco ora alcune curiosità sul cantante di Amici. Sangiovanni è nato a Vicenza il 9 gennaio del 2003 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha compiuto da poco 18 anni diventando maggiorenne. Il suo vero nome è Damian Giovanni Pietro. Da sempre appassionato di musica, ha scelto il suo nome d’arte per onorare i suoi tre nomi biblici e per rispondere a chi gli dice che non ha la faccia da santo. Nel suo percorso discografico Sangiovanni ha realizzato due singoli dai titoli Non + e Parano!a sotto l’etichetta Sugar Music. Ad Amici ha conquistato i giudici con il suo brano dal titolo Guccy Bag.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here