Benedetta Rizzo è stata certamente una donna di spicco della politica nazionale. Ma chi è Benedetta Rizzo? Cosa sappiamo di lei? In questo articolo ci accingiamo a scoprire tutto sull’ex moglie del ministro Francesco Boccia: età, vita privata, biografia, compagno, figli, lavoro, Instagram.

Benedetta Rizzo Chi è

Di Benedetta Rizzo sappiamo che è nata a Roma ma non conosciamo la data di nascita ne quanti anni ha. Sappiamo che Benedetta è figlia del giornalista Aldo Rizzo, si è laureata nel 1992 in Scienze Politiche ed è stata ricercatrice all’Arel. Benedetta è stata capo comunicazione a RaiCom e ha diretto le celebrazioni del centenario del Coni. La donna è stata anche amministratore delegato di Hdrà e coordinatrice di Limes. Benedetta ha lavorato con Enrico Letta al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del Governo Prodi. Nel 2005 ha fondato veDrò, società presieduta fino al 2013.

Vita privata

Benedetta Rizzo è una donna in carriera intelligente, colta, esperta di politica e affari. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Della vita personale e sentimentale di Benedetta Rizzo sappiamo che è stata la compagna di Francesco Boccia, amore finito ma che ha lasciato due figli. Benedetta è stata anche la compagna del giornalista Antonello Piroso. Di più però non ci è dato sapere. Non sappiamo quindi quale sia l’attuale stato sentimentale di Benedetta, se sia fidanzata o altro. Sui social media è presente un suo profilo Instagram seguito da poco più di 1000 follower, su cui Benedetta condivide foto della sua vita privata e della sua carriera, di partecipazioni ad eventi e di sport.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here