Ana De Armas è la bionda super sexy ormai ex fidanzata di Ben Affleck. Ma cosa si sa davvero su di lei? A parte il suo fascino, il suo sharme e il volto che non è passato inosservato al grande schermo, vi raccontiamo alcune “chicche” sulla donna. Tutto sulla sua vita, cosa ha fatto e soprattutto il percorso che la portata sulla strada del grande attore.

Ana De Armas, biografia

Ana De Armas è nata a Norte il 30 aprile 1988. A soli 16 anni esordisce nel film Una rosa de Francia. La sua bellezza, com’era ovvio, non è passata inosservata. Così la giovane viaggia in Europa per motivi di lavoro. Il suo volto appare anche come comparsa in diverse produzioni. Ma sarà Cuba la terra che lei avrà nel cuore. Ben presto la sua fama arriverà anche oltre oceano. Hollywood la vuole per alcune importanti pellicole. Solo nel 2015 reciterà al fianco di Keanu Reeves per l’orror Knock Knock e Nell’ombra di un delitto. Ben presto la sua fama valica ogni confine. Recita anche in Italia per il corto di Matteo Garrone Entering Red. In seguito reciterà in pellicole ormai famose come Blade Runner 2049. Era proprio lei l’attrice principale. In quell’ anno fece in un certo senso innamorare tutti. E non solo sul set. Altri film intrpretati da lei sono: Yesterday, Knives Out, Wasp Network e di recente la si può trovare anche in Netflix per il suo ruolo in Sergio.

Vita privata

Sposatasi nel 2011 con l’attore spagnolo Marc Clotet, il matrimonio non è durato a lungo. Solo nel 2013 entrambi chiederanno il divorzio. La fama della bella cubana è salita alle stelle dopo che dal 2020 ha una relazione con l’attore, famosissimo, Ben Affleck. La storia, che prontamente è finita su tutti i giornali specialmente scandalistici, però non ha avuto un lieto fine. Come molti, forse si sarebbero aspettati. Così i due si sono lasciati. La notizia è di poche ore fa. La causa sarebbero un mancato diciamo “accordo” tra i due. Lui vuole vivere a Los Angeles dove si trovano anche i suoi figli. Lei invece ha altri orizzonti. L’amore e il rispetto però non sarebbero mancati. Pausa momentanea o rottura definitiva? Staremo a vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here