Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Baby Boss 2”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Pronti a Baby Boss 2?

Stiamo parlando del sequel di Baby Boss, film del 2017 le cui vicende sono continuate nella serie targata Netflix Baby Boss: Di nuovo in affari (2018).

Baby Boss

Il lungometraggio d’animazione diretto da Tom McGrath è tratto dall’omonimo romanzo del 2010 di Marla Frazee.

Il film narra la storia di Tim Templeton, un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un’eccitante avventura.

Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l’affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua.

Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un’agenda nascosta della quale i loro genitori sono all’oscuro.

Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l’attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane.

Baby Boss 2

In questo secondo capitolo, sempre diretto da Tom McGrath, la storia si concentra sulla famiglia di Tim Templeton.

Tim Templeton si è sposato con la dolce Carol e ha dato alla luce due figlie, Tabitha e Tina; quest’ultima è tuttavia, come era stato suo fratello Ted, una Baby Boss.

Tim e Ted si ritrovano a dover ritornare bambini, per salvare insieme a Tina il mondo.

Baby Boss 2: data di uscita e trailer

L’uscita è prevista per il 7 ottobre 2021.

Qui sotto potete vedere il trailer.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.