
Quando esce “Baby Boss 2”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità
Pronti a Baby Boss 2?
Stiamo parlando del sequel di Baby Boss, film del 2017 le cui vicende sono continuate nella serie targata Netflix Baby Boss: Di nuovo in affari (2018).
Baby Boss
Il lungometraggio d’animazione diretto da Tom McGrath è tratto dall’omonimo romanzo del 2010 di Marla Frazee.
Il film narra la storia di Tim Templeton, un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un’eccitante avventura.
Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l’affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua.
Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un’agenda nascosta della quale i loro genitori sono all’oscuro.
Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l’attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane.
Baby Boss 2
In questo secondo capitolo, sempre diretto da Tom McGrath, la storia si concentra sulla famiglia di Tim Templeton.
Tim Templeton si è sposato con la dolce Carol e ha dato alla luce due figlie, Tabitha e Tina; quest’ultima è tuttavia, come era stato suo fratello Ted, una Baby Boss.
Tim e Ted si ritrovano a dover ritornare bambini, per salvare insieme a Tina il mondo.
Baby Boss 2: data di uscita e trailer
L’uscita è prevista per il 7 ottobre 2021.
Qui sotto potete vedere il trailer.