Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Undici di Stranger Things? Tutto su Millie Bobby Brown: età, fidanzato, quanto guadagna, altezza, biografia, carriera

Millie Bobby Brown: età, biografia, altezza 

Millie Bobby Brown (alta 165 cm) è nata a Marbella il 19 febbraio del 2004 ed è un’attrice britannica. È conosciuta soprattutto per aver interpretato Undici nella serie tv di NetflixStranger Things; interpretazione che le è valsa due candidature agli Screen Actors Award come Migliore attrice drammatica e due per gli Emmy, come migliore attrice non protagonista.  

Figlia di mezzo di quattro figli, Millie è nata in Spagna, dato che i suoi genitori all’epoca gestivano un ristorante a Marbella. Non tutti sanno che la ragazza è nata con una leggera ipoacusia a un orecchio, manifestata fin dai primi mesi di vita. Nel 2008 si trasferisce con la famiglia a Bournemouth, nel Regno Unito, fin poi stabilirsi a Orlando in Florida. Qui, Millie inizia a studiare recitazione e in poco tempo viene notata da un agente di Hollywood che consiglia ai genitori di portarla a Los Angeles per farle fare dei provini.  

Provini che hanno successo, visto che poco dopo ottiene il ruolo di Alice in un paio di episodi di C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, nel 2013.  

Attualmente, Millie vive ad Atlanta, in Georgia.  

Millie Bobby Brown: carriera 

Nel 2014 viene scritturata per entrare nel cast principale della serie Intruders, a cui seguono piccole parti in NCIS – Unità anticrimineModern FamilyGrey’s AnatomyNel 2015 viene scelta per impersonare il ruolo della protagonista Undici, una ragazza con poteri paranormali, nella serie televisiva Stranger Things, distribuita da Netflix l’anno seguente.  

Nel 2018 incomincia a collaborare alla realizzazione di una serie di film incentrati su Enola Holmes, giovane detective e sorella minore del celebre Sherlock Holmes. L’idea per la serie si basa sui romanzi della scrittrice statunitense Nancy Springer, che vedono come protagonista la giovane investigatrice. Il primo film, intitolato semplicemente Enola Holmes, è uscito nel 2020 con la regia di Harry Bradbeer. 

Nel 2019 esordisce al cinema con il film Godzilla II – King of the Monsters nel ruolo di Madison Russell. Il 20 agosto del 2019 annuncia la sua nuova linea di make-up chiamata Florence By Mills. 

Millie Bobby Brown: fidanzato, quanto guadagna 

Millie ha avuto una breve frequentazione con Romeo Beckham, secondogenito di David e Victoria Beckham. Successivamente, anche un flirt con il cantante Jacob Sartorius; oggi, invece, sembra avere una storia d’amore con il 17enne Joseph Robinson 

Infine, la giovane attrice, in soli pochi anni di carriera, è riuscita a guadagnare un patrimonio pari a 4 milioni di dollari 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.