Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Kill Bill: Volume 3”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Tarantino è il vostro mito?

bene, allora sappiate che prima o poi vedrete Kill Bill 3, che è nella mente del regista già da un po’.

Kill Bill: Volume 1

Il film del 2003 è scritto e diretto da Quentin Tarantino ed è il primo capitolo della saga di Kill Bill.

Protagonista della storia è La Sposa, nome in codice Black Mamba (Uma Thurman), membro della Deadly Viper Assassination Squad, spietata squadra di killer guidata da Bill (David Carradine).

Quando realizza di aspettare un bambino dal suo capo, preoccupata per il futuro del nascituro, decide di cambiare vita e fugge in Texas sotto un’altra identità. Qui incontra un giovane di cui s’innamora, e insieme programmano le nozze.

Durante le prove del matrimonio, nella Chiesa dei Due Pini irrompono i suoi vecchi “amici” e massacrano tutti i presenti, riservando a Bill, accecato dalla gelosia, il colpo di grazia su La Sposa. Credendo di aver portato a termine la missione, gli assassini abbandonano la scena del massacro. Ma la donna è ancora viva e in coma viene trasportata in ospedale. Dopo quattro anni La Sposa si risveglia nel letto di una clinica.

In un attimo realizza cosa le è successo e che nel suo grembo non c’è più vita. Senza perdere tempo, mette subito in atto il suo piano di vendetta. Non troverà pace fino a quando non avrà sterminato coloro che le hanno distrutto la vita: Vernita Green (Civica A. Fox), O’Ren-Ishii (Lucy Liu), Elle Driver (Darly Hannah), Budd (Michael Madsen) e Bill.

Compilata la sua lista di morte, si reca ad Okinawa, in Giappone, dove incontra il mitico forgiatore Hattori Hanzo: farà per lei una spada unica, che userà nel tentativo di riuscire nel suo obiettivo.

Kill Bill: Volume 2

Il film del 2004 è sempre scritto e diretto da Quentin Tarantino.

In questo secondo capitolo, Beatrix Kiddo/La Sposa/Black Mamba (Uma Thurman) racconta la sua incredibile storia, toccando i momenti più drammatici da lei vissuti: non ha dimenticato il massacro alla Chiesa dei Due Pini, dove Bill (David Carradine), a capo della Deadly Viper Assassination Squad, uccide i presenti alle prove del suo matrimonio, lasciandola in coma, credendo fosse morta. Non ha neanche dimenticato il bambino che aveva in grembo.

Nella sua lista di morte ci sono cinque nomi. Eliminate O-Ren Ishii e Vernita Green, la sua vendetta continua: i suoi prossimi bersagli sono Budd (Michael Madsen), caduto in rovina da quando è entrato in rotta con suo fratello Bill e la sadica Elle Driver (Daryl Hannah).

Allo scontro finale con Bill è ben preparata: anni prima era andata proprio con lui nelle giungle del Vietnam per incontrare Pai Mei, spietato e crudele maestro di arti marziali che entra in sintonia perfetta con Beatrix e le insegna le tecniche più letali dei combattimenti.

Dopo tutte le torture, le lotte e il dolore che ha dovuto subire, La Sposa si sente pronta ad affrontare Bill, ma ciò che vede entrando in casa dell’odiato nemico è sconvolgente, così come le sue parole. Ma nonostante tutto, Beatrix vuole la sua vendetta.

Kill Bill: Volume 3

Come saprete c’è qualcuno che (forse) vorrebbe uccidere La Sposa. Stiamo parlando della figlia di Vernita Green. Secondo alcuni gossip a interpretarla potrebbe essere Zendaya. A proporla è stata Vivica Fox, ovvero l’attrice che interpreta Vernita.

Tarantino, infatti, ha più volte esternato l’idea di realizzare Kill Bill 3, sottolineando di voler aspettare un certo lasso di tempo per consentire alla giovane ragazza di addestrarsi a dovere e dare la caccia alla Sposa.

Vivica Fox, che adora Zendaya, vorrebbe tanto vederla nel terzo capitolo del film, tant’è che ha dichiarato: “Sia lei che Uma sono molto alte e sarebbe fantastico vederle combattere”.

Chissà se rivedremo ancora l’iconica uta gialla indossata da Uma Thurman (un chiaro omaggio al costume di Bruce Lee in L’ultimo combattimento di Chen).

Stay tuned! Vi aggiorneremo appena possibile!

 

 

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.