Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “Sing 2”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Avete amato Sing?

Allora, tenetevi pronti, perché sta per arrivare il secondo capitolo.

Sing

Sing è un film d’animazione del 2016 scritto e diretto da Garth Jennings, prodotto da Illumination Entertainment.

Questa la trama ufficiale: il protagonista della vicenda è il koala Buster Moon, indebitatissimo proprietario di un teatro che, per risanare i suoi debiti, tenta di coinvolgere i cittadini indicendo una gara di canto.

A causa della distrazione dell’anziana segretaria Miss Crawly, viene messo in palio il premio errato ma, data la grande partecipazione, Moon decide di continuare a mentire sui soldi a sua disposizione.

L’ingente somma di denaro risveglia la passione di molti cittadini e, al termine delle bizzarre esibizioni, Buster sceglie i più talentuosi tra tutti i candidati.

Nel cast ci sono l’istrice punk-rock Ash, il gorilla Johnny che cerca di allontanarsi dal giro di loschi affari di suo padre, l’arrogante topo Mike, la maialina Rosa e lo stravagante Gunter, il cammello Peter e un formidabile trio di ranocchi.

Mentre Moon evita di rivelare la verità sul montepremi, concentrando tutte le sue forze nel progetto, i concorrenti devono conciliare le loro frenetiche vite con la loro passione.

Grazie all’entusiasmo dello scaltro koala e all’aiuto reciproco, tutti riusciranno a superare i propri limiti e la paura dell’insuccesso, dando giusta importanza alla propria felicità.

Nel giorno del grande debutto, tuttavia, la vita privata dell’irriverente Mike rischia di compromettere il duro lavoro di Moon e di tutti i concorrenti.

Solo grazie all’amicizia e all’amore per lo spettacolo che oramai legano indissolubilmente lo strampalato gruppo di amici, lo show potrà andare avanti…

Sing 2

Il sequel di Sing, prodotto da Universal Pictures e Illumination Entertainment, ha una nuova data d’uscita.

Infatti, la release del lungometraggio è slittata a causa della pandemia.

Pertanto, Sing 2 arriverà nelle sale a Natale del prossimo anno.

Nel cast delle voci originali: Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Nick Kroll, Bono Vox, Letitia Wright, Pharrell Williams, Bobby Cannavale, Chelsea Peretti, Halsey e Eric Andre.

Noi non vediamo l’ora di vederlo e voi?

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.