Rust Ps4: Prezzo, Data di uscita 2021, Recensioni

Il programmatore ed editore Double Eleven, insieme allo sviluppatore Facepunch Studios hanno posticipato l’uscita delle versioni di Rust per PlayStation 4 e Xbox One dalla finestra di rilascio prevista per il 2020 a quest’anno, il 2021.
Rust è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam nel Febbraio 2018, tutti lo ricordano al prezzo di 18,90 euro, e questa nuova versione non andrà molto lontano, si presume sia intorno alle 20,00 euro: comunque per maggiori informazioni sul rilancio 2021, ecco di seguito le informazioni.
Su Amazon puoi trovare Rust Day One Edition per PS4 a questo link:
Ecco il messaggio completo di Double Eleven sul posticipo dell’uscita:
“È passato un po‘ di tempo da quando abbiamo condiviso qualcosa di pubblico dominio e poiché la fine del 2020 è vicina, vogliamo confermare che Rust arriverà ancora su console, solo un po’ più tardi del previsto.
Adoriamo creare giochi fantastici e portarli a un nuovo pubblico, ma a volte ciò significa impiegare un po ‘più di tempo per farlo bene di quanto inizialmente pianificato e arriva allo sfortunato prezzo della delusione e della fiducia di coloro che erano così desiderosi di giocarci al momento del lancio .
Perché siamo stati così tranquilli per così tanto tempo? Il mondo dello sviluppo di giochi è una bestia volubile; non hai mai il quadro completo in primo piano e il processo di sviluppo diventa spesso più un viaggio di scoperta quando si porta un titolo per PC su console. Per quanto coinvolgere i giocatori sia estremamente importante, crediamo che debba anche essere significativo e poiché abbiamo lavorato dietro le quinte, non ci siamo ancora sentiti pronti a condividere nulla con voi.
Come azienda nel 2020, un anno che ha portato tempi molto difficili per molti, ci siamo sentiti molto fortunati di poter continuare a fare ciò che amiamo. Abbiamo sempre avuto alcuni lavoratori remoti, ma spostare l’intera azienda a casa per tenere tutti al sicuro ha rappresentato delle sfide poiché abbiamo trovato nuovi modi per lavorare insieme nella nuova normalità che quest’anno aveva in serbo per noi.
Siamo spiacenti di non essere stati in grado di portarti Rust su console nel 2020 come previsto. Sappiamo da tutti i messaggi che sei entusiasta di riprodurlo e speriamo che con l’alba del 2021 possiamo ripristinare la tua fiducia mentre ci avviciniamo alla possibilità di condividere qualcosa con voi.”
Rust Ps4: quello che devi sapere
Rust gioco è oggi atteso anche per PlayStation 4 e Xbox One, ma complici i numerosi rinvii annunciati dagli sviluppatori, non c’è ancora effettivamente una data di lancio definitiva sulle piattaforme Sony e Microsoft.
La cosa potrebbe cambiare ed evolversi en presto, visto che Rust per console ha recentemente ricevuto una valutazione dall’Entertainment Software Rating Board (ESRB), l’ente che si occupa della classificazione dei giochi pubblicati in Nord America.
Una notizia questa che lascia immaginare che la data di lancio di Rust Videogioco, seppur non ancora confermata, sia decisamente vicina.
Ecco una valutazione\ recensione: “le battaglie di Rust sono caratterizzate da spari realistici ed esplosioni. Quando le persone vengono uccise, i loro copri possono essere raccolti e cucinati per essere mangiati”.
Dunque va considerato che troveremo la presenza di scene di forte impatto come quelle appena descritte, e dato ciò l’ESRB ha deciso di assegnare una valutazione M for Mature a Rust.
Mentre dunque attendete che Facepunch Studios sia così pronta ad annunciare la data di lancio definitiva del gioco Rust su console, potete dare uno sguardo ad un video gameplay pubblicato nei mesi scorsi tratto dalle edizioni PS4 e Xbox One del survival game.