Sabina Ricci: età, altezza, Roma 

Sabina Ricci è nata a Roma e ha 52 anni, attualmente è conosciuta per essere una delle dame del programma televisivo di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. La donna è apparsa in trasmissione per la prima volta quest’anno e ha avuto un flirt, inizialmente, con Biagio Di Maro. 

Sabina Ricci: vita privata, Instagram 

Della vita privata di Sabina non si hanno molte informazioni al momento. Quello che sappiamo è che è stata sposata ma non ha mai avuto figli, da qualche anno è diventata vegana e ama gli animali. Per questo motivo è una dog sitter e ha tanti animali domestici. Nonostante la sua laurea in Scienze Politiche, ha scelto una carriera lavorativa totalmente agli antipodi dal suo corso di studi.  

Si è definita una donna sportiva (è un’athletic coach), a cui piace ballare – tanto che frequenta sale da ballo e pratica aerobica – e tra le sue tante passioni da non dimenticare anche quella del cinema.  

Sfortunatamente, Sabina non possiede un profilo Instagram. 

Sabina Ricci: Uomini e Donne 

Come anticipato, Sabina è entrata a far parte di Uomini e Donne nella stagione 2020/21 e il primo cavaliere che ha frequentato è stato Biagio di Maro, conteso tra Gemma Galgani e Maria Tona. Nel corso dei mesi però, la donna si sarebbe distaccata da Biagio perché secondo lei disonesto nei suoi confronti e nei confronti delle altre corteggiatrici.  

Infatti, nella puntata andata in onda lo scorso 1° dicembre, Gemma era tornata nell’occhio del ciclone dopo aver accusato le due dame Maria Sabina di aver complottato contro di lei per sabotare la sua frequentazione con Biagio 

L’uomo, in quell’occasioneaveva dato ragione a Gemma, sostenendo di essersi sentito preso in giro dalle due donne. Stando alle loro parole, infatti, sia Maria che Sabina avrebbero incontrato Biagio senza essere realmente interessate a lui, mantenendo segreta la loro amicizia. A quel punto, quest’ultima avrebbe deciso di interrompere la conoscenza con il cavaliere.

Attualmente, Sabina ha iniziato una nuova frequentazione con Claudio e tra i due sembra andare molto bene. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here