Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Giorgio Di Bonaventura di Uomini e Donne? Tutto su di lui: Instagram, biografia, nascita, laurea, azienda

Giorgio Di Bonaventura: biografia, nascita 

Nato a Teramo il 28 agosto 1997, Giorgio è uno dei nuovi corteggiatori della tronista Sophie Codegoni, nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Attualmente, il ragazzo vive a Torino, dove pratica basket in maniera professionistica. A soli 20 anni, infatti, Giorgio ha fatto vincere alla squadra di cui era capitano, il PMS Moncalieri, lo scudetto Under 20. Tre anni dopo, è entrato a far parte nella Nazionale Italiana Under 23.  

Giorgio Di Bonaventura: laurea, azienda, Instagram 

Nonostante la carriera di giocatore di basket lo abbia sempre impegnato parecchio, Giorgio non ha rinunciato agli studi. Dopo il liceo, infatti, si è iscritto a Scienze della Comunicazione, dove ha conseguito la laurea lo scorso novembre.  

Non solo, ma il bel corteggiatore è responsabile di un’azienda commerciale con sede anche in Cina.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Giorgio Di Bonaventura! 

Giorgio Di Bonaventura: Uomini e Donne 

Giorgio, come anticipato, è uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni a Uomini e Donne. Nonostante fosse sempre stato restìo a farsi vedere in tv, è stato convinto a partecipare al programma dall’amico Federico Zampini. Quest’ultimo, infatti, è sempre stato un grande appassionato della trasmissione. Al momento, la Codegoni sembrerebbe essere molto divisa tra lui, Matteo e Antonio. Ricordiamo invece che la tronista qualche tempo fa aveva eliminato Nino

In una recente intervista a Roseto.com, Giorgio ha commentato così la sua partecipazione negli studi della De Filippi:  

È una realtà tanto rischiosa quanto divertente: un’arma a doppio taglio, dove l’unica cosa che hai è la tua personalità. Io so soltanto che devo essere me stesso, dall’inizio alla fine. E, soprattutto, pronto a ogni critica da parte di chiunque. Sono entrato con il sorriso in faccia e la consapevolezza che ogni mia scelta, compresa questa, l’ho fatta con cognizione di causa e serenità, perché sentivo di farla 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.