Anna Tedesco: che fine ha fatto, fidanzato 

Anna Tedesco è un personaggio televisivo conosciuto per aver partecipato dal 2017 al 2019 alla trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Secondo voci di corridoio, sembrerebbe che la donna dovrebbe tornare nel programma per conoscere Maurizio, attualmente impegnato nella frequentazione con Gemma GalganiViste le circostanze, la donna non dovrebbe avere un fidanzato.  

Oggi, Anna è un’insegnante di nuoto e, grazie a Uomini e Donne, su Instagram porta avanti anche l’attività di influencer.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Anna Tedesco! 

Anna Tedesco: marito, figlio 

Della vita privata di Anna sappiamo che è stata sposata per 18 anni e che da questa relazione ha avuto un figlio, Maicol Bei, che oggi ha 25 anni. La donna ha avuto solo una storia d’amore importante in tutta la sua vita.  

Quando era a Uomini e Donne ha avuto un breve flirt con Giorgio Manetti, ma alla fine ha preferito uscire dalla trasmissione non accompagnata.  

Anna Tedesco: Uomini e Donne 

Come anticipato, la dama ha frequentato per un periodo Giorgio Manetti, salvo poi chiudere la conoscenza da semplici amici. Nel 2019 è uscita in via definitiva dal programma dopo aver avuto un aspro diverbio con l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo, infatti, la aveva accusata di non aver mai dimenticato Giorgio nonostante dicesse il contrario, ribadendo che tra loro ci sarebbe stato ancora del tenero. Gianni, nel corso delle puntate, è arrivato a definire Anna “un’amica di letto”, cosa che ha fatto indignare la donna, al punto da farla ritirare da Uomini e Donne 

Successivamente, Anna torna negli studi – nel 2019 – per iniziare la conoscenza con Mattia Ciardo, di dieci anni più giovane di lei. Sfortunatamente però, poco prima dello stop a causa della pandemia da Covid-19, la dama decide di interrompere bruscamente la frequentazione con lui, uscendo – per la seconda volta – dal dating show.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here