Rihanna la grande star di successi quali “Umbrella” è pronta per tornare nel 2021. Quando? Non c’è ancora una data certa. Di sicuro si sa che sta lavorando a un nuovo grande successo. Sarebbe già a buon punto ma… a suo dire, il Covid 19 ha rallentato tutto. La celebre artista Pop avrebbe anche annunciato di voler tornare sul palco per un tour mondiale. Ovviamente è ancora presto per dirlo. E il dilagare o l’allentare della Pandemia potrebbe ribaltare le cose completamente. In un modo o in un altro.

Rihanna il suo nuovo successo? Ancora nessuna data

Di sicuro il nuovo disco di Rihanna uscirà nel 2021. Quando? Non si sa. Si suppone non nei primi mesi dell’anno. Quantomeno avrebbe annunciato un singolo. Di certo la celebre cantante non vuole fare trapelare nulla. Avrebbe anche dato una risposta non proprio simpatica a chi chiede qualche chicca o una qualche anticipazione.

La risposta a un fan che ha destato scalpore

Sono passati circa 5 anni anni dal suo ultimo successo. I suoi tanti fa, naturalmente, attendono una qualche risposta in più sull’album cui starebbe ancora lavorando. Ma è di poco tempo fa la notizia di una risposta, spazientita, che avrebbe dato ad alcuni ammiratori. Per lei, anche fin troppo “curiosi”. E’ evidente che Rihanna, Covid a parte, si sentisse già molto sotto pressione per l’uscita di un nuovo disco. Le varie risposte ai post , non proprio simpatiche, avrebbero lasciato trapelare questo atteggiamento.

Rihanna e la sua lotta contro il Covid

La cantante aveva donato circa 6 milioni di dollari al fondo di soccorso globale di coronavirus tramite la sua Clara Lionel Foundation. La donazione sarà divisa tra organizzazioni come Direct Relief, Feeding America, Partners in Health, il Fondo di solidarietà COVID-19 dell’Organizzazione mondiale della sanità, l’International Rescue Committee. E tante altre ancora. Insomma tra trucchi, scandali, successi, premi e… “incazzature” la bella Rihanna non smette mai di sorprendere. Ma… meglio non chiederle ancora quando usciranno le sue prossime canzoni.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here