La grande Laura Pausini, star italiana nota nel mondo, finalmente ritornerà in scena in questo 2021. L’uscita di un nuovo album era già stata rivelata verso la fine del 2020. Adesso sembra ufficiale. Non esiste ancora una data precisa ma, assieme a Vasco Rossi, Laura Pausini sarà di nuovo “in pista” per i suoi fan a novembre 2021.

Laura Pausini, un nuovo successo l’annuncio

L’artista dopo “Fatti Sentire” pubblicato nel 2018, aveva annunciato già al suo pubblico un temporaneo allontanamento dalla musica che tanto ama. Dopo un tour negli stadi assieme a Biagio Antonacci, aveva dichiarato di voler stare per un pò lontana dalle scene per dedicare più tempo a se stessa e alla propria famiglia. Ma l’attesa adesso come sembra, è finita. I suoi innumerevoli ammiratori possono sperare di rivederla magari dal vivo. Il 2021, finalmente, segnerà il suo attesissimo ritorno. Era stata lei stessa a riferirlo attraverso i social lo scorso 5 settembre. Data in cui non era riuscita a organizzare una sorta di “raduno” con i fan in occasione dei 25 anni dello storico club dedicato a lei. I festeggiamenti tanto attesi vennero “rimandati” causa Covid 19. E così Laura Pausini ha deciso di farsi perdonare.

Il “perdono” con l’annuncio di un nuovo disco

Proprio in quell’occasione aveva parlato al suo pubblico attraverso i social: “Da tanti mesi aspettavamo questo cinque settembre, e non abbiamo comunque potuto organizzare il nostro raduno- aveva detto, proseguendo – Non dobbiamo abbatterci. Come sapete questo 2020 è stato un anno con meno viaggi per me, ma a partire dal 2021 riprenderò a viaggiare molto per realizzare il mio nuovo disco. Stiamo cercando una data che mi permetta di essere con voi, quando gli iscritti al fan club saranno più liberi” aveva riferito alla fine. L’allusione era evidente. La cantautrice sarà pronta ora per sorprendere tutti gli ammiratori e la critica con una nuova accattivante creazione. Che stia preparando anche un nuovo tour? E’ ancora tutto da vedere. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here