Drake ha annunciato per fine mese la data di uscita di Certified Lover Boy. L’album farà da seguito a Scorpion, uscito nel 2018 e certificato cinque volte disco di platino nei soli Stati Uniti.
Già nel mese di aprile del 2019 aveva annunciato per la prima volta di star lavorando a un nuovo album durante il suo Assassination Vacation Tour. Successivamente, Drake ha anticipato i suoi progressi sull’album tramite Instagram nel mese di giugno. Il 14 agosto 2020 Drake ha annunciato il titolo dell’album.

Un nuovo successo, l’annuncio

Il 1 ° maggio 2020, Drake è andato sulla sua pagina Instagram e ha rivelato che il suo prossimo mixtape intitolato Dark Lane Demo Tapes sarebbe stato presto disponibile. Questo rivelando anche che un sesto album in studio sarebbe stato rilasciato nell’estate 2020. Il 24 ottobre, giorno del 34° compleanno di Drake, lui e la sua etichetta discografica, OVO Sound, hanno pubblicato un breve video che annunciava il mese e l’anno di uscita dell’album spostato al 2021 dalla sua precedente uscita dell’estate 2020. Il video fa riferimento alle copertine dei precedenti album e mixtape di Drake. So Far Gone del 2009, Take Care del 2011, Nothing Was the Same del 2013 e Dark Lane Demo Tapes del 2020. Certified Lover Boy includerà il singolo Laugh Now Cry Later,realizzato collaborazione con Lil Durk.

Drake e la lista di artisti pop…

Drake si aggiunge alla lunga lista di artisti Hip-Hop che faranno il loro ritorno il prossimo anno con un nuovo progetto. Drake è nato a Toronto, Ontario nell’ottobre del 1986, da padre di origine afroamericane, nato a Memphis, Tennessee, e madre canadese. Oltre a fare l’attore, il rapper e il cantautore, è anche un produttore. Produce musica sotto lo pseudonimo Champagne Papi. Nel 2006 inizia la sua carriera nel mondo della musica rap con il mixtape Room for Improvement. Il successo arriva con l’uscita di So Far Gone, realizzato in collaborazione con Lil Wayne. Questo gli permette al rapper canadese di farsi conoscere dal pubblico internazionale con Il singolo Best I Ever Had.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here