Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Matteo Ranieri di Uomini e Donne? Tutto su di lui: Instagram, altezza, età, origini, lottatore, Sophie

Matteo Ranieri: età, altezza, origini, lottatore 

Matteo Ranieri è nato a Recco e ha 28 anni. Attualmente, è diventato un volto della tv, noto per essere uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni, la tronista di Uomini e Donne 2020, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi 

Dopo il diploma, Matteo inizia a lavorare nell’azienda di famiglia, insieme al fratello e al padre, dove si occupa di produrre serramenti. Matteo, prima di iniziare a lavorare nell’azienda del padre, però, aveva messo in piedi una sua attività e gestiva un negozio di abbigliamento streetwear. Il ragazzo ha anche un altro fratello e due sorelle e si è sempre detto molto legato alla sua famiglia.  

Da quando ha 16 anni, Matteo è un appassionato di arti marziali e ha iniziato a prendere lezioni di kickboxing dopo essere stato coinvolto in una rissa. Attualmente, gareggia nella classe A di Grappling, cioè la disciplina in cui il lottatore deve atterrare il suo avversario.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Matteo Ranieri! 

Matteo Ranieri: Uomini e Donne, Sophie 

Matteo si è presentato a Uomini e Donne non l’intenzione di conquistare la tronista Sophie Codegoni. Fin dall’inizio, si è sempre detto molto preso da lei e gli piace in maniera sincera. Apprezza, soprattutto, il fatto di essere una persona molto diretta, senza risultare aggressiva, ma rimanendo sempre educata.  

Tuttavia, nelle ultime puntate della trasmissione, prima della pausa natalizia, Matteo ha detto delle cose che non sono piaciute affatto a Sophie, né al parterre di Uomini e Donne. Quando, infatti, la ragazza gli ha chiesto se le avesse detto di sì ad una sua ipotetica scelta, Matteo ha risposto che le avrebbe detto di no. A questo punto, Sophie si è detta, non solo stupita, ma anche presa in giro, visto che in questi mesi Matteo le aveva dimostrato tutto il contrario.  

Dal canto suo, il corteggiatore ha replicato dicendo che in questo momento non si sente sicuro al cento percento di voler stare con lei perché vorrebbe conoscerla ancora meglio prima di prendere una decisione definitiva.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.