Carima: influencer, è un uomo 

Carima (all’anagrafe Karin) è nata a Roma nel 1986 e in poco tempo è diventata un personaggio televisivo dopo le aspre parole di Samantha De Grenet all’interno del Grande Fratello VIP. Influencer e tik toker, sembrerebbe addirittura che Carima sarà una delle prossime concorrenti ad entrare nella Casa del GF VIP 2020/21. 

La donna, contrariamente ad alcune malelingue circolate sul suo conto, è sempre stata tale e non è mai stata uomo. Per otto anni ha vissuto in una casa famiglia insieme alla figlia e attualmente sta studiando per diventare OSS. Non sappiamo, però, se Carima abbia un marito.  

Carima: Tik Tok 

Come anticipato, Carima è un’influencer molto attiva sui social ed è molto popolare su Tik Tok (dove ha più di 500mila follower). Su Instagram conta più di 400mila follower, e si distingue dai suoi colleghi per trattare in maniera ironica e irriverente tematiche importanti. Tra i suoi sostenitori ci sarebbe addirittura Chiara Ferragni, che ha confessato di amarla proprio per la sua diversità.  

Il successo, però, sembra non averle dato alla testa, dato che avrebbe rifiutato di partecipare in veste di concorrente alla nuova edizione di Pechino Express su Rai 2. Per il momento, le uniche comparsate televisive sono state da Barbara d’Urso come ospite, in qualcuno dei suoi programmi. 

Carima: Grande Fratello VIP 

Carima, dopo le cattiverie dette da Samantha De Grenet nei suoi riguardi, dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello VIP 2020, per cercare un confronto con leiLa gieffina, infatti, si sarebbe rivolta a lei dicendo:  

Ah sì ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto carica. Non è il mio genere. 

Riferendosi ad una delle frasi tormentone della donna.  

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire se Alfonso Signorini vorrà concedere diritto di replica a Carima. Anche se per il momento ci sarebbero delle buone probabilità. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here