Antonio Borza: data di nascita, segno zodiacale, biografia 

Nato nel 1998 a Frosinone (non conosciamo la data precisa, né il suo segno zodiacale), Antonio Borza è un personaggio televisivo noto per essere uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni nella trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi 

Dopo il diploma si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza, a La Sapienza, dove è anche molto attivo in campo radiofonico e politico. Molto legato alla nonna, tra gli hobby di Antonio ci sono il surf e lo snowboard.  

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Antonio ha dichiarato di aver avuto solo due relazioni importanti nel corso della sua vita. Una di un anno e mezzo quando era adolescente e una più recente conclusasi ad agosto 2019 e durata quasi tre anni, con la quale ha tuttora un buon rapporto. 

Antonio Borza: politica 

Da vero studente di Giurisprudenza che si rispetti, Antonio è appassionato di politica. Negli ultimi anni ha avuto la possibilità di lavorare per Radionews 24 e ha una pagina Instagram in cui si occupa della tematica. Qui, Antonio pubblica dei brevi video in cui – in modo semplice – spiega a chi lo segue alcuni degli argomenti politici più importanti o interessanti secondo lui.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Antonio Borza! 

Antonio Borza: Uomini e Donne 

Come anticipato, Antonio è uno dei corteggiatori di Sophie Codegoni. Il ragazzo ha iniziato a stimolare l’interesse di Sophie dopo l’eliminazione da parte sua di Nino Vadalà, un altro dei pretendenti. Al momento, la frequentazione tra i due starebbe andando molto bene e la ragazza è divisa tra lui e Matteo Ranieri. Nonostante, infatti, qualche insicurezza di troppo da parte di Antonio nelle ultime esterne, Sophie ha deciso comunque di tenerlo in gioco, in attesa che questo possa sorprenderla.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here