Marion Ramsey: età, morte 

Marion Ramsey, nota attrice afroamericana, è venuta a mancare nella giornata di oggi all’età di 73 anni. La donna soffriva da poco tempo di una grave malattia, che purtroppo ha avuto la meglio. Il decesso è avvenuto nella sua casa di Los Angeles, in California, dove risiedeva da tempo.  

Marion Ramsey: film, i Jefferson 

L’attrice ha consolidato la sua carriera nel 1984, quando è stata scelta per interpretare Laverne Hooks nella fortunata serie televisiva, Scuola di Polizia, che ha consacrato il suo successo. Marion aveva iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo già nel 1964, con una apparizione nello show televisivo Hello, Dolly! e ha poi proseguito con altre partecipazioni a film e telefilm e spettacoli teatrali. Qui, ricordiamo Scuola di Polizia 6 – La città assediata (1989), Beverly Hills 90210I JeffersonLa tataLavalantula e 2, spinoff della serie cinematografica Sharknado, La Famiglia Addams (in veste di doppiatrice) e When I Sing 

Nel corso della sua vita è stata ferma sostenitrice di varie questioni sociali, come la lotta contro l’HIV e l’AIDS. 

Roger Paul, INC di BBC ha annunciato la morte dell’attrice, riportando le dichiarazioni del suo agente, che ha affermato:  

La sua passione per la recitazione e la condivisione del suo cuore con il mondo era immensa, Marion portava con sé gentilezza e una luce penetrante in grado di riempire istantaneamente ogni luogo al suo arrivo. Ci mancherà e la ameremo per sempre.  

Insieme a lui, si è unito al cordoglio Michael Winslow, celebre rumorista di Scuola di Polizia al quale l’attrice è stata molto legata anche fuori dagli ambienti di lavoro. Su Instagram, l’uomo con un post ha espresso così il suo dolore per la scomparsa dell’amica: 

Le mie sincere condoglianze alla famiglia, ai fan e agli amici per la morte di Marion RamseyNon riesco a parlare in questo momento.

 

x
Previous articleVasco Rossi, un nuovo album per il 2021. Data e curiosità
Next articleChi è Jake Angeli sciamano? Tutto su di lui: Tatuaggi, origini, italiano, Trump, Washington