Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Valentina Dartavilla Lupi di Uomini e Donne? Tutto su di lei: Instagram, lavoro, età, Nicola, foto, vita privata

Valentina Dartavilla Lupi: età, lavoro 

Valentina Dartavilla Lupi è nata il 23 marzo del 1986 a Bologna, ed è famosa per essere una delle nuove dame di Uomini e Donne 2020, nella categoria Over. Nel programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, Valentina aveva iniziato una frequentazione con il cavaliere Maurizio 

Dopo aver conseguito il diploma, decide di intraprendere la strada di estetista e frequenta così un’accademia estetica. Oggi, la donna gestisce il suo centro Incantesimi di Bellezzasempre situato a Bologna, ed è aperto dal 2016.  

Valentina Dartavilla Lupi: vita privata 

Della vita privata di Valentina non si hanno molte informazioni, questo perché la donna non fa parte del mondo dello spettacolo e in generale ama tenere per sé i fatti più personali. Ciò che è emerso durante la trasmissione, è che ha avuto una lunga storia con un uomo, finita quattro mesi fa. Questo, infatti, nonostante i suoi 50 anni, non si sarebbe sentito pronto per iniziare una convivenza con la donna.  

Valentina Dartavilla Lupi: Uomini e Donne 

Inizialmente, Valentina aveva iniziato una frequentazione con Nicola Mazzitelli, con cui però non è andata molto bene. Sembrerebbe, infatti, che la dama avesse avanzato una proposta un po’ troppo audace per Nicola, perciò avrebbe fatto un passo indietro. Dopo la delusione con Nicola, quindi, Valentina ha scelto di iniziare ad uscire con il cavaliere Maurizio, famoso per aver iniziato la conoscenza anche con Gemma Galgani. Sfortunatamente, anche in questo caso Valentina è rimasta delusa dall’uomo che, dopo il bacio con la Galgani, ha lasciato la Lupi molto amareggiata.  

Successivamente a questo fatto, però, si è venuti a sapere che Valentina aveva interrotto la frequentazione con Maurizio perché tornata a braccia aperte da Nicola Mazzitelli, con il quale sarebbe uscita insieme “di nascosto” dalla redazione.  

Valentina Dartavilla Lupi: Instagram, FOTO 

Valentina ha un profilo Instagram in cui è molto seguita. Al momento, conta più di 3mila follower, un numero che sicuramente sarà destinato a salire.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Valentina Dartavilla! 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.