Tanya Roberts: morte, età
Il mondo dice addio a Tanya Roberts, attrice famosa per essere stata la Bond Girl (Stacey Sutton) nel film del 1985, 007 – Bersaglio Mobile. La donna è scomparsa all’età di 65 anni, a seguito di un malore. Nella sera del 24 dicembre scorso, infatti, Tanya Roberts è svenuta mentre stava portando fuori i suoi cani. Subito ricoverata in ospedale, è morta nella notte di domenica 3 gennaio.
Al momento, non è stata fatta luce sulla causa del decesso, ma i medici hanno escluso che possa trattarsi di Covid-19.
Tanya Roberts: James Bond, Charlie’s Angels
La Roberts, oltre ad essere nota per aver preso parte al film di James Bond, è ricordata anche per alcuni ruoli televisivi, come quello nella serie Charlie’s Angels (dove vestiva i panni di una delle protagoniste, Julie), Love Boat e That ’70s Show.
Al cinema è apparsa anche nel film italiano di Giacomo Battiato, I Paladini: Storia d’armi e d’amori e Kaan principe guerriero.
Tanya Roberts: marito
L’attrice Tanya Roberts è stata sposata due volte. La prima volta nel 1971; poco dopo aver abbandonato il liceo, si sposò in segreto a soli 15 anni con un ragazzo bohémien; la coppia visse per un po’ facendo l’autostop attraverso gli Stati Uniti. La madre di Tanya, però, venuta a sapere del matrimonio, li rintracciò e riportò sua figlia a casa propria, causando quindi l’annullamento del loro matrimonio.
Nel 1974 conobbe il suo secondo marito, Barry Roberts, da cui prese il cognome. I due sono stati insieme fino al 2006, fino a quando Barry morì a seguito di un male incurabile, l’encefalite, diagnosticatagli nel 2001. Tanya Roberts decise inoltre di tenersi lontana dalle luci della ribalta per occuparsi del marito malato.
Tanya Roberts: Instagram
Di recente, Tanya Roberts aveva postato una foto sul proprio profilo Instagram in cui augurava ai suoi follower un felice 2021.