Barry Roberts: età, biografia, carriera 

Nato il 3 aprile del 1946 a New York, Barry Roberts è stato un attore statunitense, anche se principalmente ha lavorato dietro la macchina da presa e come sceneggiatore. Nonostante lavorasse nel mondo dello spettacolo, ha sempre tenuto un basso profilo ad Hollywood; ricordiamo che Roberts ha lavorato ai film Ladies Game, Legal Tender e Hour Magazine 

Barry Roberts: moglie 

Barry Roberts è stato sposato con l’attrice Tanya Roberts, nota per essere stata la Bond Girl nel film del 1985, 007 – Bersaglio mobile. Oltre che le serie televisive Charlie’s Angels, Love Boat e That ’70s Show. I due si erano conosciuti nel 1974, mentre facevano la fila al cinema. Poco tempo dopo, fu proprio lei a fare la proposta di matrimonio a Barry, mentre si trovavano in una stazione della metropolitana. Tanya scelse inoltre di cambiare il proprio cognome e di acquisire quello del neo-marito, Roberts.

BarryTanya sono stati insieme per ben 32 anni, fin quando lui non ha trovato la morte nel 2006. Sfortunatamente, oggi – 4 gennaio 2021 – è arrivata la notizia della scomparsa della stessa Tanya, deceduta in un ospedale di Los Angeles a seguito di un malore. La donna, infatti, è svenuta nella sera del 24 dicembre scorso, mentre stava portando a spasso i suoi cani. Nonostante l’immediato ricovero in ospedale, purtroppo non ce l’ha fatta. Al momento, non sono state chiarite le cause della morte, certo è che i medici hanno escluso che possa trattarsi di Covid-19. 

La coppia non ha mai avuto figli, ma sappiamo che era molto affezionati ai suoi nipoti, i figli di sua sorella. 

Barry Roberts: causa morte 

Barry Roberts è venuto a mancare nel 2006, dopo anni che lottava contro un male incurabile, l’encefalite, diagnosticatagli nel 2001. Da allora, la moglie Tanya aveva deciso di abbandonare la carriera di attrice per potergli stare accanto, fino alla fine.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here