Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Fabiola Sciabbarrasi? Tutto sulla moglie di Pino Daniele: età, compagno, Instagram, oggi, figli, FOTO

Fabiola Sciabbarrasi: età, figli 

Nata a Roma il 26 aprile del 1968, Fabiola Sciabbarrasi è stata la seconda moglie del cantante Pino Danielevenuto a mancare nel 2015. Quando era molto giovane, Fabiola aveva iniziato a fare carriera nel mondo della moda, prendendo parte a diverse sfilate in Italia, come quelle per i brand Blumarine e Armani. 

Dopo aver conosciuto Pino Daniele però, la donna ha deciso di mettere da parte la carriera per dedicarsi alla sua famiglia. I due si erano conosciuti nel 1992 a casa dell’attore Massimo Troisi e fu subito colpo di fulmine, tant’è che il cantante decise di divorziare dalla prima moglie. La coppia è rimasta insieme per circa vent’anni e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Sara, Sofia e Francesco 

In seguito alla morte di Pino Daniele, Fabiola è tornata a lavorare e oggi si occupa di consulenze per le produzioni artistiche di Rai e Mediaset. La donna ha anche scritto un libro in cui ricorda il marito scomparso, dal titolo Resta l’amore intorno; in un’intervista a Vanity Fair ha poi raccontato: 

Pino è stato un grande artista, un ottimo papà, un buon marito. Oggi so che un epilogo tragico non significa per forza fine di tutto. Resta l’amore intorno. All’epoca ero addolorata, infastidita, mi domandavo perché ci fossimo allontanati. Quando è successo il disastro e l’ho perso per la seconda volta, erano ancora troppe le cose tra di noi non dette, non chiarite. Non abbiamo avuto tempo. 

Fabiola Sciabbarrasi: oggi, compagno, Instagram, FOTO 

A distanza di cinque anni dalla morte di Pino Daniele, Fabiola sembra essersi rifatta una vita. Di recente infatti sarebbe stata pizzicata dal settimanale Chi, in compagnia di Luca Di Tolla, in un ristorante di Napoli. Al momento però, i due non avrebbero né confermato né smentita una ipotetica relazione.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Fabiola Sciabbarrasi!  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.