Alessia Ventura è una showgirl che in tv manca da un po’ di tempo. Di Alessia però non mancano notizie in merito alla sua vita privata. La showgirl ha infatti dato da poco l’annuncio della sua prima gravidanza e il padre è il suo attuale amore, Gabriele Schembari. Chi è Gabriele Schembari? Tutto sul compagno di Alessia Ventura: età, biografia, vita privata, altezza, lavoro, curiosità.

Chi è Gabriele Schembari

Alessia Ventura è felice, innamorata e incinta. Diventerà infatti mamma del figlio del suo compagno Gabriele Schembari. Cosa sappiamo di lui? Gabriele ha ricucito il cuore di Alessia dopo la rottura della relazione di lei con Filippo Inzaghi. Dopo un lungo periodo da single, Alessia ha ritrovato la fiducia nell’amore proprio grazie a Gabriele. La showgirl posta molte loro foto su Instagram. Però, oltre alle foto, di Gabriele sappiamo poco o niente. Non sappiamo infatti quanti anni ha ne cosa fa nella vita. Sappiamo solo che è un ex portiere siciliano che condivide la vita con Alessia, ha una passione per le barche e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Alessia e Gabriele

Di Gabriele Schembari purtroppo si sa molto poco ma sappiamo bene però che il suo rapporto con Alessia Ventura va a gonfie vele e presto sarà coronato dall’arrivo di un bambino. Gabriele ha ridato ad Alessia fiducia nell’amore dopo la dolorosa rottura di lei con Inzaghi. I due avevano avuto una lunga e intensa storia d’amore purtroppo finita a un passo dall’altare. Alessia ha sofferto molto, pensava al matrimonio, ai figli, sembrava inconsolabile. Ma oggi è tornata a sorridere con Gabriele mentre Inzaghi sta con una ex protagonista del programma Uomini e Donne, Angela Robusti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here