Alessandra Casella è un’attrice comica che è stata molto famosa negli anni ’80 e ’90. Le sue imitazioni di personaggi famosi erano davvero molto divertenti. Tra queste ricordiamo la sua parodia molto sensuale ed ironica della giornalista Lilly Gruber all’interno di format di satira Rai come La tv delle ragazze e Avanzi. Ma cosa fa oggi la brava imitatrice e soprattutto chi è Alessandra Casella? Tutto su di lei: età, vita privata, marito, figlia, malattia, biografia, scopriamo ogni dettaglio in questo articolo.

Alessandra Casella Tutto su di lei

Alessandra Casella oggi ha 57 anni. Ha studiato teatro a Milano e a New York e nella sua carriera si è cimentata brillantemente sia in ruoli drammatici che comici. E’ stata anche attrice al cinema ne Le finte bionde, Le comiche, Body Guards e La bottega dell’orefice. E’ stata anche doppiatrice in Piccola peste e nel film d’animazione A Bug’s Life. In tv la ricordiamo debuttante a La TV delle ragazze quindi tra i protagonisti in Ricomincio da due e in Televiggiù. Nel 1994 ha condotto la Domenica Sportiva e il programma A tutto volume su Canale 5. Alessandra è stata anche attrice in fiction come Colletti bianchi, Pazza famiglia e Don Matteo. Da diversi anni l’attrice cura una rubrica sul settimanale Oggi e scrive libri di successo.

Vita privata

Alessandra Casella non ha alcuna malattia ma purtroppo è invece rimasta recentemente vedova del marito, morto a 54 anni per un infarto. L’attrice condivide il grande dolore con la figlia. Di più della vita privata della brava attrice non sappiamo poiché è restia a confidarsi sui social media o tanto meno con i giornalisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here