Animali fantastici 3 e tutto ciò che devi sapere sul prequel di Harry Potter.
Ci sono pochi film di successo così famosi come i film di Harry Potter . Non c’è da stupirsi, quindi, che la Warner Bros volesse continuare la serie oltre le sue otto puntate iniziali con una serie di prequel: Animali Fantastici 3, che finalmente arriverà nei cinema nel 2022.
Il terzo capitolo della serie Animali fantastici – dopo Animali fantastici e dove trovarli (2016) e Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (2018) – vedrà Gellert Grindelwald continuare a mobilitare le sue forze dell’oscurità contro Albus Silente (Jude Law) e amici.
Newt Scamander (Eddie Redmayne) tornerà e senza dubbio le sue avventure cambieranno il modo in cui vediamo alcuni aspetti dei film di Harry Potter.
Hai bisogno di saperne di più? Sei nel posto giusto. Immergiamoci in tutto ciò che sappiamo sul ‘fantastico’ mondo di Animali fantastici 3.
Animali fantastici 3 Data Uscita, data di rilascio del film
La data di uscita di Animali fantastici 3 è fissata per il 15 luglio 2022, quindi quando il film arriverà nei cinema, saranno trascorsi più di tre anni dal debutto di The Crimes of Grindelwald.
È un po’ più lungo dei due anni trascorsi tra i primi due film di Animali fantastici, ma non è stato tutto causato solo dal COVID-19 .
Invece, la Warner Bros ha annunciato già nell’aprile 2019 (tramite il Magazine Variety ) che la data di uscita di Animali fantastici 3 sarebbe stata alla fine del 2021. Perché allora, cos’è successo?
La linea dell’azienda è l’abilità artistica.
“Siamo incredibilmente entusiasti e abbiamo fiducia nella serie Animali fantastici”, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente del Warner Bros Pictures Group. “Siamo tutti convinti che questa data di uscita darà ai realizzatori il tempo e lo spazio per consentire loro abilità artistica per prosperare davvero e offrire il miglior film possibile ai nostri fan “.
Quell’annuncio è arrivato dopo che Deadline aveva già riferito che la produzione era stata ritardata dalla sua data di inizio originale di luglio 2019.
La star Dan Fogler (Jacob Kowalski) ha anche detto a invece che: “Il film sarà gigantesco! Il motivo che ci è stato dato [per il ritardo] è che il film è più grande dei primi due messi insieme. Avevano bisogno di più tempo per prepararsi e non volevano affrettare nulla, quindi l’hanno respinto. “
In realtà a marzo 2020, Animali fantastici 3 era stato girato e uscito nei cinema a novembre dell’anno successivo, secondo quanto stabilito.
Ma il COVID-19 ha colpito. Le riprese sono state sospese, ma poi le telecamere hanno ripreso a girare a settembre.
“È interessante perché abbiamo iniziato a girare adesso”, ha detto a la star Eddie Redmayne (Newt Scamander) . “Sono trascorse due settimane ed è un processo completamente nuovo. È una normalità completamente nuova. Test frequenti, maschere … Ciò che è davvero rassicurante è che si tratta di un processo diverso, ma sembra comunque che stia frizzante e che tutti stiano lavorando al massimo del loro gioco. “
“[Non è] molto diverso”, ha aggiunto Jude Law (Albus Dumbledore) in un’intervista a USA Today . “Ci sono linee guida molto specifiche e ci sono molti test e l’uso di maschere, ovviamente. Stanno creando bolle all’interno dell’equipaggio, quindi alcuni reparti non si mescolano. È interessante. Le troupe cinematografiche si adattano e ci sono state tutte rapidamente e seriamente. Quindi non mi è sembrato troppo insolito. “
La Warner Bros stava apparentemente facendo tutto il possibile per garantire che la data di uscita di Animali fantastici 3 rimanesse nel 2021.
Ma poi, un altro colpo alla produzione: a Johnny Depp è stato chiesto di lasciare il cast a seguito di una battaglia pubblica contro un giornale britannico.
Non è ancora stato deciso il Titolo ufficiale del fim, quindi per adesso possiamo solo tirare a indovinare il titolo Animali fantastici 3.
Jude Law dice che conosceva il titolo Animali fantastici 3 prima che I crimini di Grindelwald arrivassero nei cinema, ma sfortunatamente deve ancora lasciarselo sfuggire in pubblico.
Il moniker di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è stato annunciato a novembre 2017, un anno prima del film, quindi ci aspettiamo di apprendere il titolo di Animali fantastici 3 verso la fine del 2020 o inizio 2021.
Il trailer di Animali fantastici 3: quando vedremo un teaser?
I ritardi di COVID-19 significano che la produzione è ancora nelle sue fasi iniziali, quindi probabilmente è un po’ troppo presto per aspettarsi un trailer completo di Animali fantastici 3.
Il primo teaser di Animali fantastici e dove trovarli ha debuttato nel dicembre 2015, 11 mesi prima dell’uscita del film, ma non ci aspettiamo di vedere nulla così presto stavolta.
Invece, pensiamo che il primo trailer di Animali fantastici 3 sarà più in linea con il primo teaser di The Crimes of Grindelwald, quindi prevediamo qualcosa intorno a settembre / agosto 2021.