Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Sara Scaperrotta? Tutto sull’ex fidanzata di Zaniolo che è incinta: età, biografia, vita privata, famiglia, curiosità, Instagram

Sara Scaperrotta: età, biografia 

Sara Scaperrotta è nata nel 1998 ed è un’influencer italiana, famosa per essere stata la fidanzata del calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo. Attualmente, sta frequentando l’Università a La Sapienza di Roma, nel corso di Scienza della moda e del costume.  

Nelle ultime ore è saltata agli occhi della cronaca rosa perché avrebbe rivelato di aspettare un figlio proprio da Zaniolo, la cui relazione è però finita da qualche tempo. Il calciatore, infatti, aveva rilasciato una dichiarazione in cui confermava di non avere più rapporti con la ragazza, anche se lei aveva deciso di tenere il bambino.  

La notizia ha fatto molto scalpore perché nei giorni scorsi Zaniolo era uscito allo scoperto, dicendo di essere impegnato con Madalina Ghenea. Aveva dichiarato 

Sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle.  

A questo punto, molti si sono chiesti se fosse contento di aspettare il figlio dalla sua ex compagna, così a La Gazzetta dello Sport ha riferito: 

Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità 

Sara Scaperrotta: Instagram 

Come anticipato, Sara è un’influencer ed è molto seguita, tanto che al momento il suo profilo conta circa 113mila follower. Un numero che, siamo certi, sia destinato a salire col tempo. Qui, la ragazza ama postare foto di se stessa, insieme agli amici e riguardanti eventi e viaggi.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Sara Scaperrotta! 

Sara Scaperrotta: vita privata, curiosità 

Dopo la notizia del suo stato interessante, è intervenuta la zia di Sara a ribadire che l’ex fidanzato della nipote, Nicolò Zaniolo, non si è comportato bene con la ragazza dopo la scoperta della gravidanza. In un’intervista rilasciata a Giornalettismo.com, la donna ha affermato:  

Sara, è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima risale a sette mesi fa. Poi la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Ma quel gesto li ha uniti ancora di più. Chi ha insistito in questi mesi per riavere un figlio è stato lo stesso Zaniolo. Mia nipote custodisce tutti i messaggi, tutte le prove. Lo voleva a tutti i costi. Ripeteva: “Abbiamo fatto una cazzata, abbiamo fatto una cazzata.  

[…] 

Tutto questo succedeva il 6 dicembre, il giorno dopo il post sull’amore. Il 9, tre giorni dopo, Madalina Ghenea entra nella vita di Zaniolo che nel mentre aspetta un figlio da mia nipote, poi… dice di prendersi le sue responsabilità. […] Per lui dietro la parola responsabilità che significa? Che provvederà a dare due soldi? Ma se mia nipote aspettasse un figlio da un panettiere, soffrirebbe in ugual modo. 

[…] Un giorno suo figlio – perché è suo figlio – leggerà tutto questo. Leggerà che suo padre ha staccato il telefono, ha cambiato casa in fretta e furia per non farsi trovare e così via. Ma quale persona con la testa sulle spalle? Siamo stanchi. Era meglio il silenzio, era meglio che si eclissasse. Qui c’è follia pura. Mia nipote è giovane con due gravidanze, psicologicamente è devastata. Poi mi chiedo: ma la sua famiglia che fine ha fatto? Nessuno ha chiamato. Ha presente il silenzio? Ecco: il silenzio totale.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.