Kfc Kfconsole: prezzo, recensioni, data di rilancio, video di presentazione

Nella storia dei giochi, non c’è mai stata una console all’avanguardia in grado di mantenere il tuo pollo fritto croccante e caldo, fino ad ora… parliamo della Kfconsole.

Dopo settimane di attese (e il ritardo occasionale, è stato studiato in modo sottile), Kentucky Fried Chicken ha mantenuto la sua promessa offrendo il primo sguardo alla loro KFConsole.
Fan dei contenuti di marketing dei fast food, è pensato che fosse tutto uno scherzo – per settimane si parlava di fake news- fino a quando è stato rivelato lo stesso impianto di gioco.

Alcuni potrebbero essere ancora scettici , ma tuttavia il fatto che Cooler Master sia nel design presta molta credibilità alla nuova console.

Puoi andare alla pagina KFConsole di Cooler Master per maggiori dettagli, ma qui ti daremo una ripartizione delle specifiche e del prezzo potenziale.

kfconsole kfc console kfc kfc italia kfc roma kfc milano kfc torino kfc pompei kfc menu k f c roma kentucky fried chicken

Kfc console: di cosa si tratta, recensioni

La KFConsole di Cooler Master promette.
Il team dell’azienda, guidato dall’artigiano svedese ” Timpelay “, è responsabile di questa bellezza ,che comprende:

  • Intel Nuc 9 Extreme Compute Element : un modulo basato con un chip mobile Intel di nona generazione all’interno, sostanzialmente ospita più componenti in un contenitore facile da usare
  • Una scheda grafica sconosciuta supportata da Asus RTX nello slot GPU sostituibile “a caldo” .
  • Predisposto per la realtà virtuale con tecnologia Ray-Tracing, 240 FPS con uscita a 240 Hz e giochi di qualità 4K

KFC, Cooler Master

Non importa quale sia la performance, la KFConsole sarà il primo (e probabilmente l’unico) videogioco con uno scalda pollo integrato.

Utilizzando i sistemi di calore naturale e sistema di flusso d’aria, ora puoi concentrarti sul tuo gameplay e goderti il ​​pollo caldo e croccante tra un round e l’altro.

Uno sguardo alla console ha rivelato la capacità multipiattaforma e ingrandito su un’apparente unità disc, ma forse ci sarà una versione su disco e una versione digitale. Indipendentemente da ciò, né KFC né Cooler Master hanno menzionato un’unità disco per nome, marca o specifica

La KFConsole ha un sacco di componenti facilmente sostituibili (incluso il pollo) che in realtà dà un vantaggio alla piattaforma fuori marchio. Anche se a un potenziale prezzo speculativo di circa $ 2.000, anche essendo una fornitura limitata, questo promette di essere più un oggetto da collezione più che una comune console.

Mark Cheevers , responsabile PR e social media presso KFC UK & Ireland, ha dichiarato questo tramite un comunicato stampa:

“Questa macchina è in grado di eseguire giochi con specifiche di alto livello, il tutto oltre a mantenere caldo il tuo pasto per farti divertire durante la tua esperienza di gioco … cosa c’è che non va? Se Sony o Microsoft vogliono qualche consiglio su come progettare una friggitoria tra i loro sforzi futuri, saranno i benvenuti e potranno mettersi in contatto con noi”.

Non ci sono ancora novità sulla data di rilancio del prodotto: dobbiamo solo attendere ulteriori sviluppi e restare aggiornati.

Guarda il video di rivelazione di KFConsole qui:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here