--Advertisements--

Siete fan di Deadpool?

Ebbene, dovete sapere che il terzo capitolo della saga di Deadpool coinvolgerà l’universo degli X-Men, ovvero la X-Force.

Inoltre, Deadpool 3 vedrà come protagonista sempre Ryan Reynolds.

Ma procediamo con ordine…

Deadpool: il primo film

Il film è del 2016 ed è diretto da Tim Miller.

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è interpretato da Ryan Reynolds, Ed Skrein, Morena Baccarin, Andre Tricoteux, Brianna Hildebrand, T. J. Miller, Gina Carano e Leslie Uggams.

Racconta la storia dell’ex militare delle Forze Speciali diventato poi mercenario Wade Wilson che, dopo essere stato sottoposto ad un duro esperimento che gli ha trasmesso sensazionali poteri di guarigione accelerata, adotta lo pseudonimo di Deadpool.

Grazie alle sue nuove abilità e a un senso dell’umorismo molto contorto, Deadpool darà la caccia all’uomo che ha cercato di distruggere la sua vita.

Il lungometraggio è scritto da Paul Wernick e Rhett Reese (Zombieland, G.I. Joe-La Vendetta).

Deadpool 2

Il film è del 2018 ed è diretto da David Leitch.

Il cast è composto da Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller, Brianna Hildebrand e Jack Kesy.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto.

--Advertisements--
--Advertisements--

Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 3

Si tratta dell’atteso sequel basato sui fumetti della Casa delle Idee.

A differenza dei primi due capitoli, scritti da Rhett Reese e Paul Wernick (con la partecipazione di Reynolds nel secondo), il terzo episodio è stato affidato alle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin.

Le sorelle Molyneux sono famose nel mondo dell’animazione, facendo parte dal 2012 del team di sceneggiatori della popolare serie Bob’s Burgers.

Il film sarà prodotto da Ryan Reynolds, in collaborazione con Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Ovviamente, Ryan Reynolds tornerà a vestire i panni del mercenario chiacchierone Deadpool.

Questa nuova avventura sarà ancora una volta R-rated, vale a dire vietata ai minori.

Ma la domanda che si chiedono tutti è: Deadpool 3 avrà tra i suoi personaggi X-23?

Dopo averne interpretato i panni del personaggio in Logan, insieme a Hugh Jackman in veste di Wolverine, l’attrice Dafne Keen afferma di essere “speranzosa al 100%” e di poter tornare come Laura/ X-23 nel nuovo capitolo della saga dedicata a Deadpool.

Quindi, Deadpool 3 potrebbe coinvolgere anche altri personaggi degli X-Men. Chi lo sa…

Per ora è tutto. Stay tuned! Vi aggiorneremo appena possibile!

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here