Lia Del Grosso: chi è, quanti anni ha, patrimonio

Lia Del Grosso è nata il 2 settembre del 1973 ed è balzata agli occhi della cronaca rosa italiana per essere la futura moglie di Fabrizio Corona. Originaria di Avellino, la donna oggi vive a Verona, ed ha studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata.  

Nel 2003, Lia ha fondato la propria agenzia di comunicazione, la Ldg-consulting, che si occupa di fornire prodotti e servizi per il marketing delle aziende. Ad oggi, la donna è General Manager e amministratrice unica presso la Luxury Events Ldg, dove ha il compito di organizzare eventi e curare la comunicazione dei talenti del mondo dello spettacolo. La sua agenzia ha sede a Verona, Milano e Montecarlo. Secondo quanto riportato da Dagospia, in passato la Del Grosso ha lavorato insieme ad un chirurgo amico di Lele Mora 

Al momento, non si hanno notizie riguardanti l’effettivo patrimonio di Lia Del Grosso.

Lia Del Grosso: Fabrizio Corona 

Proprio Dagospia ha rilasciato l’indiscrezione secondo cui il matrimonio tra Lia Del Grosso e Fabrizio Corona sarebbe imminente. I due avrebbero, infatti, già compilato le consuete pubblicazioni di matrimonio lo scorso 19 novembre.  

Lia e Fabrizio si conoscono da ormai 5 anni e la coppia si è sempre mostrata innamoratissima. Entrambi si sarebbero conosciuti poco dopo che Corona è uscito dal carcere e da allora, lei gli è rimasta vicino e lo ha aiutato a superare questo brutto momento.  

Fabrizio Maria Corona (Catania, 29 marzo 1974) è un personaggio televisivo e imprenditore italiano. Ex partner e amministratore di Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, è stato una delle figure centrali dell’indagine-scandalo “Vallettopoli” della Procura di Potenza sulle estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Coinvolto anche in altri procedimenti giudiziari, il 18 gennaio 2015 è stato condannato dalla Cassazione a scontare 13 anni e 2 mesi di reclusione. 

Le accuse rivolte all’imprenditore Fabrizio Corona sono estorsione, spaccio di stupefacenti e sfruttamento della prostituzione. Sotto accusa è finito anche il manager Lele Mora, amico intimo e iniziatore di Corona. L’ampio risalto sui media è dovuto alla pubblicazione di intercettazioni da parte de Il Giornale. In occasione degli interrogatori dei magistrati numerose showgirl come Alessia FabianiAna Laura Ribas, Francesca LodoBelén RodríguezFernanda Lessa e Aída Yéspica hanno ammesso di fare uso personale di cocaina oppure sono state indicate come consumatrici abituali da alcuni testimoni. 

Lia Del Grosso: foto, Instagram 

Lia Del Grosso ha un profilo Instagram dove è seguita da più di 4mila persone. Sfortunatamente, per poter accedere ai suoi contenuti è necessario che questa accetti la vostra richiesta, dal momento che l’account è privato.  

Tuttavia, grazie ancora una volta a Dagospia, sappiamo che Lia avrebbe pubblicato una foto di due fedi, con scritto in didascalia:  

Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità.

Lia Del Grosso e Fabrizio Corona

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Lia Del Grosso!

Ricordiamo che Fabrizio Corona è stato sposato con la showgirl Nina Moric dal 2002 al 2007. Dalla relazione con la donna è nato un figlio, Carlos. I due sono arrivati a divorziare ufficialmente soltanto nel 2014.

Prima della Del Grosso, Dal 2015 al 2018 Corona è stato legato sentimentalmente alla cantante de Le Donatella Silvia Provvedi. Nel 2016 alcune fotografie pubblicate dai giornali in cui era ritratto in compagnia della Provvedi mentre si scambiavano effusioni su una barca a Capri indussero la procura generale di Milano a chiedere al Tribunale di Sorveglianza se Corona, in quel momento affidato ai servizi sociali, fosse stato autorizzato alla vacanza sull’isola e se avesse rispettato i profili di “continenza” previsti. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here