Zerocalcare: quando esce la serie Netflix, Cast e Trailer

Zerocalcare. la serie scritta e diretta dall’omonimo e che si chiama “Strappare lungo i bordi”, sappiamo che è in lavorazione.
Purtroppo la data di uscita ufficiale non è ancora data conoscerla e sappiamo che arriverà comunque presto sulla piattaforma Netflix, probabilmente nei primi mesi del 2021.

Zerocalcare Serie Netflix Trailer

Dal trailer è facile comprendere subito che il mood della serie rispetterà tutti i tratto distintivi che hanno reso famoso il fumettista romano, ovvero l’ironia, con i tratti più strampalati e divertenti, quei dialoghi eccentrici e non mancherà l’Armadillo naturalmente, la cui voce è un tratto inconfondibile e molto apprezzato, non è doppiata da uno qualunque.

Il personaggio principale di Zerocalcare, h un passamontagna e si arrampica in verticale su un palazzo grazie a delle ventose posizionate sotto le sue iconiche scarpe Adidas, un mix tra stile Mission Impossible e Batman anni ’60.
Contemporaneamente alla sua scalata “qualcuno” (si capisce subito chi ) è dentro questo misterioso palazzo e sale con l’ascensore.

Si incontreranno in cima e naturalmente sono Zero e l’Armadillo, in cima poi si comprenderà che il palazzo non è altro che la gigantesca “N” di Netflix, un logo che tutti conoscono e ormai familiare per il fumettista.

Zerocalcare su Netflix, arriva la serie animata: Cast e anticipazioni

Il cast che partecipa alla serie fino ad ora è un po’ scarso, ma le informazioni ci dicono che quello che sappiamo già rendono questa serie potenzialmente un cult.
Il personaggio di Zerocalcare sarà doppiato dallo stesso Zerocalcare, così da rendere autentico e naturale tutto quello che dice.
Immaginare un’altra voce al posto della sua sarebbe molto difficile.

L’Armadillo invece ha la voce di Valerio Mastandrea. Anche l’attore romano è perfetto per il ruolo, ironico e tagliente al contempo, che non si prende troppo sul serio ma che sa prendere sul serio le situazioni più assurde senza scomporsi.
Insomma non possiamo perfettamente prevedere cosa accadrà e cosa nel dettaglio vedremo, ma dalle informazioni che abbiamo sembra pazzesco.

Zerocalcare sbarca su Netflix con una serie animata originale dedicata all’universo di personaggi creato nei fumetti pubblicati da Bao Publishing.

Il primo trailer mostra già le anticipazioni, rivelando per la prima volta l’esistenza di un progetto ambizioso: ma qual è la data di uscita ufficiale?

L’arrivo della serie animata di Zerocalcare su Netflix, intitolata “Strappare lungo i bordi”, è previsto per il 2021 e il colosso ne ha annunciato l’uscita attraverso un mini teaser trailer ufficiale postato sui canali social.

La curiosità degli utenti è arrivata subito alle stelle che si chiedono come sarà e quando uscirà la prima serie ufficiale appunto.

Zerocalcare riprenderà in tutto e per tutto lo stile dei fumetti originali dell’autore romano, prima postati sul proprio blog tramite strisce settimanali e poi editi in raccolte e storie originali con Bao Publishing (editore di fumetti con sede a Milano).

Nel trailer vediamo Zero arrampicarsi quella che poi si rivela essere la grande N di Netflix, con l’immancabile Armadillo ad attenderlo in cima.
La serie riprenderà alcuni volti già noti ai lettori fan del fumettista, tra cui il migliore amico Secco, Sara, l’Amico Cinghiale e molti altri alter ego di personaggi realmente esistenti nella vita dell’autore.
A fare da sfondo alle vicende la periferia di Rebibbia, quartiere romano molto caro a Zerocalcare.

zerocalcare serie netflix zerocalcare netflix zerocalcare trailer zerocalcare cast zerocalcare kobane   zerocalcare blog   zerocalcare libri   zerocalcare fumetti

x