Siete fan di Twilight e di The Vampire Diaries?

I vampiri fanno per voi?

Certamente, tra le tante serie tv di successo, The Vampire Diaries ha fatto (e continua ancora) veramente far parlare di sé.

Il serial è stato sviluppato da Kevin Williamson e Julie Plec e si basa sui vari best-seller Il diario del vampiro scritti da Lisa J. Smith.

The Vampire Diaries: la storia

La protagonista è Elena Gilbert, una ragazza adolescente che vive nella città fittizia Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro.

Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita.

Il loro scopo è proteggerla dal Vampiro Originale Klaus Mikaelson e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza.

Gli amici di Elena vengono spesso coinvolti nelle situazioni soprannaturali e combattono per vivere serenamente a Mystic Falls, un luogo costantemente tormentato dal proprio passato.

Inizialmente, Kevin Williamson non era interessato a sviluppare la serie, poiché credeva che la trama fosse troppo simile ad altre storie sui vampiri. Esortato da Julie Plec, incominciò a leggere i romanzi e rimase intrigato dalla storia.

The Vampire Diaries: i vari spin-off

La serie è andata in onda fino al 2017, e nel 2013, The CW annunciò la produzione di uno spin-off della serie dal titolo The Originals.

A partire dalla stagione televisiva 2018-2019 è andata anche in onda un’altra serie televisiva spin-off dal titolo Legacies.

Il successo di The Vampire Diaries è dovuto alla presenza di personaggi soprannaturali. Infatti, oltre ai vampiri, il serial si basa anche su altri protagonisti mitologici, alcuni oscuri, altri affascinanti.

In The Originals, la storia è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus Mikaelson e della sua famiglia.

Legacies, invece, è uno spin-off di The Originals, a sua volta spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, e la narrazione è ambientata a Mystic Falls e segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall.

The Vampire Diaries: Il film

Ora, i fan richiedono a gran voce una full immersion nell’universo di The Vampire Diaries.

Di conseguenza, la domanda sorge spontanea: potrebbe esserci un film?

C’è da dire che in merito, l’attore Paul Wesley rispose tempo addietro a questo quesito.

“No. Penso che tutte le belle cose debbano finire”. Ecco la prima reazione dell’attore.

Tuttavia, in seguito, ha ritrattato. “Si, ci abbiamo pensato su… quindi, chi lo sa! Magari tra altri dieci anni, chi può dirlo. Non si sa mai cosa può succedere”.

Al momento, però, la possibilità che il cast di The Vampire Diaries possa ritrovarsi in un film sembrano esigue, dato che i vari attori sono impegnati su vari fronti.

Che ne dite? Vi piacerebbe vedere il film di The Vampire Diaries?

Comunque sia… stay tuned!

Vi aggiorneremo non appena possibile.

Previous articleChi è Wilma Oliviero? Tutto sulla moglie di Alessandro Borghese: età, figlie, biografia, lavoro, vita privata, foto, Instagram
Next articleAutocertificazione Capodanno 2021: modello pdf e word da scaricare, orari, regole