Il Natale, quest’anno, sarà purtroppo diverso dal solito. A causa della pandemia, saremo costretti a trascorrerlo lontano dalle persone che amiamo e non avremo la possibilità di incontrare amici, colleghi e conoscenti con i quali spesso si era soliti scambiarsi auguri di buon auspicio e regali. Tutto sarà virtuale, perciò ecco qualche immagine di Buon Natale e Buone Feste da inviare ai nostri cari che abbiamo distanti; un modo carino per far sentire la propria vicinanza agli affetti, nonostante i chilometri che ci dividono.  

“Un Natale che ridoni fiducia, che annulli ogni distanza artificiosa che separa, che arricchisca ciascuno di noi di impegno rinnovato. Buone festività.”

“Ricorda di non dimenticare, mille o più chilometri non potranno scioglierci. Buon Natale!” 

“È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui sia ama.
Tanti auguri di Buon Natale.” 

“Non conta la distanza, ma la voglia di raggiungersi. Tantissimi auguri di buone Feste!” 

“Anche se siamo a chilometri di distanza, nulla mi farà dimenticare di te. Buon Natale amore mio.”

“Il dolore della separazione non è nulla in confronto alla gioia di incontrarsi di nuovo. Con la speranza di poterci abbracciare presto, ti mando un dolce augurio per un sereno Natale.”

“Ci sono due cose che questo maledetto virus non può toglierci: l’amore e la speranza. Portali sempre con te e vedrai che andrà tutto bene. Buon Natale!”

“Non si è mai abbastanza lontani per trovarsi.
Tanti auguri di Buone Feste per un sereno Natale.”

“Il mio cuore è vicino a te, anche se il mio corpo è lontano. Se non puoi vederlo non devi far altro che scendere nel tuo cuore e lì troverai il mio. Tanti auguri di Buone Feste!”

“La lontananza è mentale, non fisica. Se due menti sono lontane, i corpi non saranno mai abbastanza vicini. Buon Natale a tutti voi!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here