Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Roberta di Uomini e Donne? Tutto su di lei: età, Instagram, biografia, lavoro, figli, foto

Roberta Di Padua: età, biografia 

Nata nel 1982, Roberta Di Padua è una delle dame del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Originaria di Pontecorvo, è molto legata al padre e al suo ex cognato. Prima che partecipasse alla trasmissione, Roberta ha avuto una storia importante con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista Federico D’Aguanno. I due hanno avuto un figlio, Alex, nato nel 2013.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Roberta Di Padua! 

Su Instagram Roberta è molto seguita e il suo profilo conta più di 200mila follower! Un numero che siamo certi sia destinato a salire.  

Roberta di Padua: lavoro  

Roberta Di Padua è stata assistente personale del politico Mario Abruzzese, presidente del consiglio della regione Lazio, nonché uno degli esponenti più importanti di Forza Italia – il partito di Silvio Berlusconi -. Nonostante ciò, non sappiamo se il suo lavoro abbia rispecchiato anche il proprio credo politico. 

Roberta Di Padua: Uomini e Donne 

La dama arriva in televisione nella stagione 2019-2020, e da subito si dimostra determinata e indipendente, ma fragile al tempo stesso. Più di una volta, infatti, pecca di ingenuità nelle sue scelte amorose. Tra le sue prime frequentazioni ci sono quelle con Gianluca Scuotto (che però alla fine ha scelto Cristina Incorvaia), Sebastiano Mignosa, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri 

Più di recente, Roberta ha avuto un flirt molto importante con Michele Dentice, durato diversi mesi. Dopo qualche tempo, però, la donna ha messo fine alla loro frequentazione perché sosteneva che lui fosse più interessato alle gare piuttosto che a lei. Attualmente, Roberta ha ricominciato ad uscire con la sua vecchia fiamma, Riccardo, con il quale aveva avuto una storia nella precedente edizione, quando l’uomo era reduce dalla tormentata relazione con Ida Platano. I due hanno deciso di riprovarci, ma – per ora – le cose non stanno andando come previsto; entrambi, infatti, sostengono reciprocamente di dimostrare poco interesse.  

Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo!

Uomini e Donne 

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.    

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.     

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle coppie omosessuali.     

Da settembre 2010 a gennaio 2012 viene aggiunto anche un terzo tipo di trono (assieme al Trono Classico ed al Trono Over) chiamato L’amore non ha età, in cui il tronista di turno veniva corteggiato da due gruppi di pretendenti: il primo gruppo formato da pretendenti ventenni e il secondo da pretendenti con un’età dai trenta ai cinquant’anni. Da gennaio a maggio 2012 la produzione ha aggiunto anche un quarto tipo di trono: Ragazzi e Ragazze, con la stessa formula del Trono Over. Come nella versione Over anche questo tipo di trono non ha scadenze temporali ed esterne ed i ragazzi possono scambiarsi liberamente i contatti telefonici, sentirsi e vedersi anche fuori dal contesto della trasmissione; queste due tipologie di trono non hanno riscosso particolare favore da parte del pubblico e dunque abbandonate entrambe dopo poco tempo. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.