Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Giancarlo di Uomini e Donne? Tutto su di lui: cognome, Aurora, data di nascita, Instagram, biografia, lavoro

Giancarlo di Uomini e Donne: cognome, data di nascita, biografia 

Giancarlo è uno dei protagonisti del Trono Over nella trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Sfortunatamente non si hanno informazioni circa il suo cognome né riguardo alla sua vita privata. Tutto quello che è emerso rimane relativo al programma televisivo.  

Niente sappiamo inoltre di che lavoro faccia e non ha neanche un profilo Instagram da dove sarebbe stato possibile acquisire qualche curiosità sul suo conto.  

Giancarlo e Aurora Uomini e Donne 

A Uomini e Donne, Giancarlo al momento è impegnato nella frequentazione con la dama Aurora. Si tratta, questo, di un ritorno di fiamma, visto che a novembre scorso i due avevano chiuso la frequentazione a seguito di varie incomprensioni.  

Al tempo, Aurora si era lamentata del fatto che il cavaliere fosse sparito nel nulla per due settimane, nonostante tra i due, nelle uscite precedenti, ci fosse stata una buona intesa. La dama aveva quindi deciso di lasciar perdere, dicendo:  

Ha avuto 15 giorni, ma è sparito nel nulla. Non mi va di fare discussioni, comunque, sabato scorso l’ho chiamato perché speravo di vederlo subito. Non ho da dire niente a quest’uomo. L’ho idealizzato perché volevo vivere una favola, ma un uomo che si comporta così non merita rispetto. Non ti sono mai piaciuta, tira fuori le palle e dimostra che sei uomo.  

Di recente, tuttavia, e come anticipato, la coppia avrebbe deciso di riprovarci, anche se nel frattempo Aurora dovrà fare i conti anche con Alessandra, l’altra dama con la quale nel frattempo Giancarlo aveva cominciato ad uscire. Non solo, ma Aurora avrebbe chiesto all’uomo di darle l’esclusiva, cioè conoscere soltanto lei, cosa che per il momento Giancarlo non ha intenzione di fare.  

Nella puntata andata in onda il 21 dicembre 2020, Aurora ha confessato di non amare i confronti tra lei e Giancarlo in trasmissione, perché qui viene sempre interrotta dall’opinionista Gianni Sperti che non le consente di esprimersi come vorrebbe, perché la interromperebbe di continuo. Sempre secondo lei, questo modo di vivere il programma lederebbe al suo rapporto con l’uomo.

Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare le prossime puntate! 

Uomini e Donne 

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.    

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.     

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle coppie omosessuali.     

Da settembre 2010 a gennaio 2012 viene aggiunto anche un terzo tipo di trono (assieme al Trono Classico ed al Trono Over) chiamato L’amore non ha età, in cui il tronista di turno veniva corteggiato da due gruppi di pretendenti: il primo gruppo formato da pretendenti ventenni e il secondo da pretendenti con un’età dai trenta ai cinquant’anni. Da gennaio a maggio 2012 la produzione ha aggiunto anche un quarto tipo di trono: Ragazzi e Ragazze, con la stessa formula del Trono Over. Come nella versione Over anche questo tipo di trono non ha scadenze temporali ed esterne ed i ragazzi possono scambiarsi liberamente i contatti telefonici, sentirsi e vedersi anche fuori dal contesto della trasmissione; queste due tipologie di trono non hanno riscosso particolare favore da parte del pubblico e dunque abbandonate entrambe dopo poco tempo. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.