
Chi è Annabella Prisco di Uomini e Donne? Tutto su di lei: età, lavoro, altezza, biografia, Instagram, Avanti un Altro
Annabella Prisco: età, altezza, biografia
Annabella Prisco, classe 1994, alta 173 cm, è un’influencer originaria di Avellino, da poco approdata nella trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. La ragazza si sarebbe, al momento, presentata per Riccardo Guarnieri che, ricordiamo, attualmente sta frequentando Roberta. Nonostante la grossa differenza d’età, infatti, l’uomo ha deciso di tenere Annabella nel programma.
Durante la sua presentazione, la giovane ha detto di essere interessata a Riccardo perché lo vede come un uomo pacato, con il quale reputa sia facile avere discussioni mature. Al contrario, non apprezza i modi di fare di Michele, che, a detta sua, spesso scade in teatrini di pessimo gusto.
Sempre nel corso della trasmissione, Annabella ha confessato di conoscere Armando, perché i due si sarebbero incontrati in varie serate ad Avellino.
Annabella Prisco: lavoro
Oltre a lavorare come influencer, Annabella è laureata in biologia e attualmente sta ultimando la specialistica in nutrizione. Da sempre è affascinata dal mondo dello spettacolo e, fin da quando è bambina, sogna di diventare un’attrice.
Ha infatti dichiarato a La Gazzetta dello Spettacolo:
Amo il cinema, sono sempre stata appassionata alla recitazione e il mio sogno sin da bambina era quello di poter fare l’attrice un giorno. Ho recitato diversi anni in una compagnia teatrale, ho fatto la comparsa al cinema, ho girato cortometraggi e videoclip musicali. Ho lavorato per quattro anni al teatro della mia città e così ho avuto l’onore di conoscere diversi artisti. Sicuramente per me i miei “idoli” sono Julia Roberts, Stefano Accorsi e Gabriel Garko (per il suo fascino irresistibile).
In passato, la ragazza ha partecipato anche ad una edizione di Miss Italia. Sempre intervistata a La Gazzetta dello Spettacolo, Annabella ha raccontato così della sua esperienza:
Ho accompagnato mia sorella alle selezioni e gli organizzatori mi hanno incitata nel parteciparvi. Mi sono classificata al III posto delle provinciali, ho continuato in una tappa delle regionali, ma ho abbandonato per problemi di lavoro. Non mi reputo bellissima, ma nemmeno brutta. Anche se non sembra sono piena di insicurezze e taboo.
Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Annabella Prisco!
Annabella Prisco: Uomini e Donne
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.
Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.
A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle coppie omosessuali.
Da settembre 2010 a gennaio 2012 viene aggiunto anche un terzo tipo di trono (assieme al Trono Classico ed al Trono Over) chiamato L’amore non ha età, in cui il tronista di turno veniva corteggiato da due gruppi di pretendenti: il primo gruppo formato da pretendenti ventenni e il secondo da pretendenti con un’età dai trenta ai cinquant’anni. Da gennaio a maggio 2012 la produzione ha aggiunto anche un quarto tipo di trono: Ragazzi e Ragazze, con la stessa formula del Trono Over. Come nella versione Over anche questo tipo di trono non ha scadenze temporali ed esterne ed i ragazzi possono scambiarsi liberamente i contatti telefonici, sentirsi e vedersi anche fuori dal contesto della trasmissione; queste due tipologie di trono non hanno riscosso particolare favore da parte del pubblico e dunque abbandonate entrambe dopo poco tempo.