Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Motori

Nuova Tipo Cross: prezzo, interni, dimensioni, quando esce

Nuova Tipo Cross: nuovi motori, nuovo design, nuove versioni e nuova tecnologia

La gamma Tipo: 4 e 5 porte e Station Wagon, si rinnova completamente e si amplia con la “Nuova Tipo Cross”: l’anello mancante di un crossover.
Il crossover in stile Tipo è emotivo, distintivo e dinamico, ideale per i giovani e per le famiglie.

La Nuova Tipo è stata rinnovata nel design e nella tecnologia di bordo, con la migliore sicurezza nel suo segmento, oltre a nuovi motori: più rispettosi dell’ambiente e prestazioni più elevate.

Nuova Tipo 2020: la Tipo è stata rinnovata

La Tipo è stata rinnovata: un completo restyling della gamma, nuovo design – più accattivante, più giovane e più dinamico, la più alta tecnologia che c’è e nuovi motori più performanti e rispettosi dell’ambiente.

Ora appare più moderna, più dinamica ed elegante. Il nuovo frontale ha una griglia, un punto culminante di cui sopra c’ è il nuovo logo Fiat, con scritta Fiat, una dichiarazione importante ricca di rinnovamento.
La Tipo è anche la prima vettura Fiat ad assumere questo logo, per seguire la Nuova 500 svelata di recente.

nuova tipo   nuova tipo 5 porte   nuova tipo 2020   tipo cross   nuova tipo cross   nuova cross tipo   fiat tipo   nuova fiat tipo

I fari sono stati completamente ridisegnati, ora con luci full LED sia anteriori che posteriori: non solo esaltano le linee della vettura, ma conferiscono un aspetto più moderno alla vettura e aumentano la sicurezza attiva e passiva.
Grazie a una migliore visibilità e in linea con la ricerca di una migliore sostenibilità in ogni minimo dettaglio, riducono il consumo di energia elettrica dell’auto e quindi, di conseguenza, le emissioni di CO 2 .

Il paraurti nella parte inferiore della vettura, completamente ridisegnato con l’aggiunta di elementi nella finitura cromata spazzolata ICE MATTE, è abbinato a nuovi cerchi in lega da 16 ”o 17” con finitura diamantata e nuovi design.

All’interno, anche l’abitacolo è nuovo di zecca.
I sedili sono caratterizzati da tessuti con disegni esclusivi.
Il quadro strumenti digitale TFT da 7 “completamente configurabile sostituisce il cruscotto analogico convenzionale. Un sistema decisamente più tecnologico e avanzato, in modo da poter tenere sotto controllo lo stato dell’auto, l’aspetto multimediale e il telefono. Il quadro strumenti viene fornito con tutto –nuova radio UConnect 5 con touch screen da 10,25 pollici, altra novità del Gruppo FCA sulla Nuova 500 e ora disponibile sulla Tipo.

Anche il volante, ora ancora più elegante e sportivo, è stato al centro dell’attenzione dei nostri designer.
È più compatto ed essenziale per una migliore ergonomia e per offrire una perfetta visibilità del cruscotto TFT da 7 ”di bordo. Attenzione anche al pannello di controllo centrale, dove sono state riviste le impostazioni della climatizzazione e aggiunti nuovi inserti cromati e neri.

La nuova line-up Tipo è disponibile anche in due inedite nuance:

  • Ocean Blue
  • Paprika Orange

La Nuova Tipo Cross, il crossover in stile Tipo

La famiglia Tipo è stata ampliata con l’arrivo di una nuova carrozzeria.
Fiat lancia la Nuova Tipo Cross, che va ad aggiungersi alle altre tre varianti di carrozzeria (4 porte, 5 porte e Station Wagon): un vero e proprio crossover, rivolto a un pubblico di riferimento completamente nuovo.
Le famiglie – la base clienti di lunga data della Fiat Tipo – hanno cambiato le loro preferenze, lasciandosi alle spalle le convenzionali 5 porte e le Station Wagon per avvicinarsi al mondo dei crossover, senza rinunciare allo spazio e al comfort.

Le stesse famiglie sono ora pronte a vivere un’auto più emotiva, distintiva, dinamica e giovane, pur a un prezzo accessibile. 

Nel complesso, la Tipo Cross è strutturata decisamente più potente e audace. A prima vista, l’auto è chiaramente più ampia, con il nuovo design della calandra che si estende sotto i fari, ed è palesemente più alta: un vero crossover.

fiat tipo sport   fiat tipo nuova   tipo   fiat tipo cross   fiat tipo sw   tipo nuova   tipi fiat   tipo fiat

Sicurezza e tecnologia

Dal top di gamma, Al design e allo stile si aggiunge un importante rinnovamento tecnologico, con un unico obiettivo: raggiungere la vetta del segmento C.
La Nuova Tipo è equipaggiata con un’ampia gamma dei più recenti sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS):

  • “Riconoscimento della segnaletica stradale”, per identificare la velocità massima consentita sulla strada su cui stanno guidando
  • “Intelligent Speed ​​Assist”, che consiglia al conducente di rispettare il limite di velocità
  • “Lane Control”, per mantenere l’auto in corsia, a condizione che la sua segnaletica possa essere rilevata correttamente
  • “Attention Assist”, un sensore che consiglia al conducente di fare una pausa quando è troppo stanco per continuare il viaggio
  • più sensori di parcheggio anteriori, ‘Keyless Entry / Go’ e un caricabatterie wireless per ricaricare il tuo cellulare senza cavi. Una vera e propria scarica di potenza: un caricabatterie rapido da 15 kW, con una potenza tre volte superiore agli smartphone più venduti.

Da segnalare anche la nuova retroilluminazione bianca per tutti i comandi dell’abitacolo, che conferisce un aspetto più moderno, così come la porta USB per i sedili posteriori, una caratteristica particolarmente utile per le famiglie nei lunghi viaggi, così i bambini possono utilizzare i loro tablet.

Motori nuovi, più efficienti e rispettosi dell’ambiente

La gamma di motori della Nuova Tipo è stata completamente rinnovata. Al momento del lancio, viene fornito con un motore a benzina o diesel.

  • Benzina. La Nuova Tipo può essere equipaggiata con il nuovo 1.0 GSE T3 da 100 CV. Il nuovo motore a tre cilindri eroga una coppia massima di 190 Nm a soli 1500 giri / min, invece dei 4500 giri / min dell’attuale motore a benzina 1.4 da 95 CV, che sono arrivati ​​solo a 127 Nm.
  • Motori diesel. I motori diesel Multijet conformi Euro 6D Final offrono due potenze: 95 e 130 CV (precedentemente 120 CV), con un notevole miglioramento delle prestazioni e dei valori di CO 2 , dai 110 g / km della famiglia diesel (WLTP).

Il 1.6 Multijet da 130 CV è anche il motore ideale per le flotte commerciali, un campo strategico per il segmento C e quindi per la Tipo.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.