Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Asia Gianese? Tutto sull’influencer napoletana: Instagram, età, foto, altezza, Duomo

Asia Gianese: età, chi è, altezza

Asia Gianese, classe 1998, alta 180 cm, è un’influencer originaria di Napoli, diventata famosa per essere spesso ospite dei salotti di Barbara d’UrsoNel 2019 è balzata agli occhi della cronaca per aver parcheggiato in piazza Duomo a Milano (infrangendo la ZTL), vantandosene poi sui social.  

La ragazza aveva infatti pubblicato un video, poi rimosso, in cui diceva di “fregarsene delle telecamere”. Una frase infelice per cui poi ha chiesto scusa. Inoltre, sempre in quello stesso video, Asia si era addirittura scagliata contro le forze dell’ordine, dichiarando che quando aveva commesso il gesto, nessuno l’aveva fermata, per cui si è sentita in dovere di fare come le pareva.  

Asia Gianese: Silvia Romano 

Eppure, a fare scalpore non è stata soltanto quella bravata e il video annesso, ma anche un post apparso sul suo profilo Instagram poco tempo dopo, dove la Gianese si è lamentata per aver dovuto pagare una multa, perché uscita senza autorizzazione durante il lockdown; al contrario invece di Silvia Romano, la giovane liberata e riportata in Italia, in seguito ad una lunga prigionia in Kenya 

Come riporta il sito Money.it, il rapimento era avvenuto in una parte del Kenya dove non ci sono centri commerciali e dove non sarebbe mai successo niente del genere. A quanto raccontano le persone che abitano nel villaggio, gli aggressori sono andati a colpo sicuro nella casa dove c’era Silvia, probabilmente perché lì sapevano che c’era una italiana. L’attacco è stato ricondotto ai miliziani islamici della Shaab, causando anche 5 feriti ed era chiaramente finalizzato ad avere un riscatto.

Dopo 18 mesi di prigionia, Silvia Romano il 10 maggio scorso ha ottenuto la liberazione nelle vicinanze di Mogadiscio, la capitale della Somalia, per poi tornare subito in Italia a bordo di un aereo dell’Aise. 

Vestita con abiti lunghi della tradizione islamica e con una mascherina d’obbligo vista l’emergenza Coronavirus in corso, ha poi comunicato la sua conversione spontanea all’Islam annunciando come Aisha sia ora il suo nuovo nome. 

Stando a quanto trapelato, la giovane cooperante dopo il suo rapimento avvenuto in Kenya venne trasferita in Somalia e tenuta in prigionia dal gruppo jihadista Al-Shabaab, vicino ad al-Qaeda. 

Asia Gianese: le parole contro Silvia Romano

Tornando ad Asia Gianese, ecco quello che aveva scritto su Instagram l’influencer: 

Per la cronaca. A me multa di 400 euro per non aver portato con me il modello di autocertificazione. A lei (riferendosi a Silvia Romano) 4 milioni di euro, una famiglia nuova, una vacanza di un anno e mezzo. Diciamo che dopo molti tentativi, a sto giro ci è riuscita con i fiocchi. Passo e chiudo 

Aspramente criticata dal popolo del web e non solo, l’influencer si è poi giustificata dicendo – attraverso un video – di non essere stata lei a scrivere quelle cose, ma il suo social media manager.  

Faccio questo video per rimediare all’errore fatto con il mio telefono. Purtroppo, essendo io impossibilitata dal poter utilizzare il telefono, ho chiesto a una persona – il mio social media manager – di accedere al telefono e pubblicare comunque dei post per non restare ferma per due giorni. In tutto ciò è stata pubblicata una stronzata di post. Mi viene il nervoso per la figura di merda. A parte spaccargli la faccia appena potrò uscire, chiedo che venga tolto sto post che è una cazzata. Manco se mi impegnassi a essere deficiente al 100% sarei così 

Asia Gianese: Instagram 

Diventata famosa per la foto in piazza Duomo a Milano, Asia conta oggi 427mila iscritti e si dedica completamente alla carriera di modella e influencer. Per le sue foto non ha fatto mistero di ispirarsi alla top model Taylor Mega 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Asia Gianese!  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.