Mario Russo: età, biografia 

Mario Russo è l’attuale marito di Samanta Togni, la nota ballerina diventata famosa grazie alla sua partecipazioni pluriennale nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le StelleDella sua biografia e della sua età non si hanno, tuttavia, informazioni a riguardo.  

Sappiamo che ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive in Inghilterra, come Malattie imbarazzantiin onda su Channel 4 e Discovery Channel, Cosmetic Surgery Livesu ITV, My Naked Secrets, su Discovery Channel e molte altre.  

È stato direttore presso il Dolan Park Hospital, uno dei più importanti centri di chirurgia estetica. 

Mario Russo: lavoro 

Il marito di Samanta Togni è un noto chirurgo plastico, operante in Spagna, Regno Unito e Dubai, è uno dei più brillanti chirurghi nel suo campo ed è iscritto al General Medic Council, l’Ordine dei medici britannico. Non solo, ma fa parte anche di varie associazioni europee inerenti alla sua professione, come la British Medical Association e la European Society of Aesthetic Surgery, ed è uno dei membri del Collegio medico di Malaga, in Spagna.  

Mario Russo: vita privata 

Anche se non sappiamo molto delle origini del medico, molto invece è emerso per quanto riguarda la sua vita sentimentale, merito ovviamente della notorietà della moglie. Come raccontato ai microfoni di Caterina Balivo, nella trasmissione Vieni da Me, Mario e Samanta si sono conosciuti per la prima volta in treno.  

Ha detto Russo 

Non sapevo che era famosa, perché ho vissuto molti anni all’estero, in Inghilterra, Spagna e Dubai, quindi non guardo televisione. Eravamo in treno, ho visto entrare questa bella donna e sono rimasto rapito. Speravo si sedesse vicino a me ma non è andata così. Lei ha rubato il posto ad un’altra persona, non nel posto che le era stato assegnato. […] Le mandai un messaggio dicendole che avrei cancellato il volo per Dubai se fosse uscita con me.  

A confermare il racconto, la stessa Samanta, che – sempre alla Balivo – ha raccontato: 

Ci siamo conosciuti in treno Napoli-Roma, uno seduto di fronte all’altra: è il destino. Lavoravo a Napoli, tornavo a Roma sempre per lavoro. Il viaggio si è fatto interessante, diciamo. 

Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a parlare italiano. Poi ho scoperto che era italiano e napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiati il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia. 

I due si sono sposati il 15 febbraio 2020, dopo una romantica proposta di matrimonio a Capri: 

Le ho chiesto di sposarmi a Capri. La luna era piena… Mi sono dovuta togliere la camicia perché morivo dal caldo. E non avevo l’anello, che poi le ho disegnato. Volevo rappresentare il treno dove ci siamo conosciuti. 

Mario Russo: Instagram 

Mario Russo è seguitissimo sui social network, dove è molto attivo. In particolare, su Instagram ha raggiunto quota 17mila follower. Qui, l’uomo è solito postare scatti inerenti alla sua attività professionale di chirurgo, oltre che foto insieme alla moglie e ai figli (avuti da una precedente relazione).  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Mario Russo! 

Mario Russo: Samanta Togni 

Figlia d’arte, i genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, sono due ballerini. A soli tredici anni conquista la finale al Blackpool Dance Festival, il concorso di danza più antico del mondo. È finalista nel Campionato Italiano Classe Internazionale e ottiene il primo posto all’Emassey Ball di Los Angeles, al National e all’Imperial Championship a Londra, al Roma Open e all’Estoril in Portogallo. Ha all’attivo anche un quinto e un sesto posto rispettivamente per l’Austrian Open e per il Bratislava International Open. È finalista al Rising Star UK. Non ancora maggiorenne, si trasferisce negli Stati Uniti dove, insieme al ballerino ucraino Maksim Chmercovskiy, forma quella che diventa la seconda coppia degli USA. È stata anche campionessa al Miami Open Under 21. 

Nel 2005 torna in Italia e partecipa alla prima edizione di Ballando con le Stelle, classificandosi al 5º posto in coppia con il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. 

Da settembre 2020, conduce in coppia con Giancarlo Magalli la nuova edizione dei I fatti vostri. 

(Via Wikipedia) 

Previous articleChi è Gianfranco Giannini? Età, biografia, carriera, moglie, figli, film
Next articleWonder Woman 1984: première virtuale con le star del film