Angelina Lacour: età, biografia
Nata il 31 maggio del 1995, Angelina Lacour è una modella argentina, nota per essere l’attuale fidanzata del trapper Sfera Ebbasta. La ragazza inizia a fare carriera nel mondo della moda fin da giovanissima, diventando nel giro di poco tempo anche una seguitissima influencer. Attualmente, Angelina vive in Spagna, ma spesso si trova a viaggiare per lavoro.
Angelina Lacour: lavoro
Come anticipato, Angelina è una modella e negli anni è diventata il volto di vari brand. Grazie alla sua professione, spesso si trova a viaggiare per il mondo. Nel giro dell’ultimo anno, la sua fama è cresciuta grazie alla storia d’amore con il trapper Sfera Ebbasta, famosissimo nel nostro Paese.
Angelina Lacour: vita privata
Angelina e Sfera si sono conosciuti a Ibiza nel 2019; da subito tra i due ci sarebbe stata una forte intesa, che li avrebbe indotti ad iniziare una felice relazione. A distanza di un anno e più, la coppia è ancora in piedi e la loro storia sembra essere molto solida. Nonostante la forte notorietà di entrambi, rimangono comunque molto discreti e preferiscono tenere lontano dai gossip la loro vita privata. Le uniche eccezioni sono le foto insieme su Instagram, che ogni tanto si concedono di pubblicare.
Tra scatti romantici e stralci della loro vita quotidiana, appaiono – a dispetto delle malelingue – molto felici, tanto che avrebbero trascorso insieme anche il primo periodo di quarantena legato all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Niente invece è noto riguardo agli ex fidanzati della ragazza.
Angelina Lacour: foto, Instagram
La modella è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove al momento conta circa 552mila follower. Un numero che, siamo sicuri, sia destinato a crescere.
Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Angelina Lacour!
Sfera Ebbasta: chi è?
Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti (Sesto San Giovanni, 7 dicembre 1992), è un rapper italiano.
È salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell’album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles, ottenendo un buon successo in Italia. Tale successo si è replicato con le uscite di Sfera Ebbasta (2016) e Rockstar (2018), il secondo dei quali ha permesso all’artista di divenire il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify.
Nato a Sesto San Giovanni, i suoi genitori si separarono due anni dopo (il padre morì successivamente nel 2006). Durante la sua infanzia crebbe principalmente a Cinisello Balsamo, nonostante si sia trasferito svariate volte assieme alla madre Valentina e la sorella Andrea.
Fu bocciato una volta in prima media e si ritirò da scuola durante il primo anno di liceo. Dopo il ritiro da scuola provò a lavorare come elettricista e fattorino per la consegna delle pizze. Durante l’adolescenza, Boschetti ha iniziato ad ascoltare vari artisti hip hop, come Eminem, 50 Cent, Gucci Mane, Club Dogo, Gemelli DiVersi.
A inizio ottobre 2020 Sfera ha pubblicato un teaser volto ad annunciare il terzo album in studio. Il 13 di tale mese ha annunciato il titolo, Famoso, e la relativa lista tracce, caratterizzata da svariate collaborazioni, tra cui quelle con Offset, Future, Steve Aoki, Diplo e J Balvin. La pubblicazione del progetto è stat prevista per il 20 novembre 2020. Affiancando il progetto musicale si aggiunge, in esclusiva su Prime Video, il documentario omonimo, che mostra alcuni aneddoti della sua crescita musicale e il making-of del nuovo album.
Il 19 novembre il sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Ghilardi ha dedicato una piazza della città al rapper, apponendo una targa temporanea di fronte al Centro Culturale Pertini, area frequentata dai giovani del posto.
A gennaio 2019 viene aperta a suo carico un’indagine per “istigazione all’uso di sostanze stupefacenti” da parte della Procura di Pescara, in seguito ad un esposto dei senatori Lucio Malan e Massimo Mallegni di Forza Italia.
(Via Wikipedia)