enrica cenzatti

Enrica Cenzatti è l’ex moglie di Andrea Bocelli. I due si sono sposati nel 1992 e hanno avuto due figli, ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. I due hanno divorziato nel 2002 e poi Andrea ha sposato Veronica Berti, la sua attuale moglie.

Ecco tutto su l’ex moglie del grande tenore.

Enrica Cenzatti età

Enrica è nata a Pisa nel 1969. Ora ha 51 anni.

Enrica Cenzatti lavoro

Non si sa il lavoro di Enrica Cenzatti. Quello che si sa è che il divorzio è stato con abbastanza zeri, ma non si sa se la donna abbia oggi un lavoro. In più, l’affidamento dei figli è congiunto. Dopo il divorzio, la donna abita nella villa a Forte dei Marmi. Anche il tenore abita nelle vicinanze, per non allontanarsi dai figli.

Enrica Cenzatti origini

Si sa poco delle origini dell’ex moglie del tenore. Si sa che lei è di Pisa e che i due si sono sposati nel 1992.

Enrica Cenzatti biografia

Enrica si innamorò di Andrea quando non era ancora un tenore famoso. La donna aveva solo 19 anni. Dopo la fine del loro amore, i due hanno mantenuto i buoni rapporti. Secondo il gossip, la donna si sarebbe separata esasperata dagli impegni del marito, ma anche delle donne che gli stavano intorno.

Così, i due hanno deciso di ritrovare una nuova serenità. La donna oggi sarebbe ancora single.

Enrica non ama molto mettersi in mostra. Per questo, è riservata e non appare spesso in televisione. Non ci sono nemmeno account social a suo nome. I figli Amos e Matteo ogni tanto si vedono in televisione, per parlare dei padre o dei propri progetti.

Infatti, anche Matteo è un tenore di talento e sta facendo la sua strada nel mondo della musica. In alcuni progetti, il padre riesce anche a coinvolgerlo.

Enrica Cenzatti figli

Enrica è la madre di Matteo Bocelli e di suo fratello maggiore Amos. I due si passano due anni. Matteo ha cantato con il padre una canzone dal titolo Fall on me e un disco di cover realizzate insieme. Anche Matteo è un cantante lirico di grande talento.

I due figli più grandi hanno un bellissimo rapporto con la sorella Virginia. Infatti, spesso si vedono foto dove c’è la famiglia allargata.

Enrica Cenzatti foto

Difficile trovare online foto dell’ex moglie di Andrea Bocelli. In passato, le sue foto si trovavano sui giornali. La donna non ha account social dove vedere qualche sua foto.

Enrica Cenzatti Instagram

Enrica non ha un profilo su Instagram per ora. Non ci sono informazioni su eventuali altri canali social della donna, che mantiene il riserbo sulla sua famiglia e sulla sua vita privata.

Enrica è la prima moglie di Bocelli e i suoi figli sanno che possono contare sempre su di lei per qualsiasi cosa. Matteo è molto attivo sui social, ma al momento nelle sue foto non compare sua madre.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here