Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Arianna Gianfelici di Amici 2020? Tutto su di lei: età, biografia, padre, xfactor, Instagram

Arianna Gianfelici è una studentessa e un’aspirante cantante. Infatti, ha partecipato all’edizione di Amici 2020.

Arianna Gianfelici ha perso suo padre e lui amava molto cantare. Per questo ha deciso di intraprendere questa carriera. Ecco alcune curiosità su di lei e cosa si sa sul suo conto.

Arianna Gianfelici età

Quanti anni ha Arianna Gianfelici? La cantante è nata il 6 febbraio 2001. Quindi, ha 19 anni. Sotto il segno del Leone, la ragazza vive in provincia di Viterbo, a Fabrica di Roma (VT).

La ragazza ha dei tatuaggi particolari. Infatti, ha un microfono e un cuore con dei fiori sul braccio destro. Sul braccio sinistro, invece, ha una frase tatuata uguale a quella della sorella.

Arianna Gianfelici biografia

Arianna ha una sorella più grande, che ha 21 anni. Lei e la madre Willy appaiono spesso sul suo profilo ufficiale di Instagram e sono sempre pronti a sostenerla.

Anche se non ha mai frequentato scuole in tal senso, il suo talento si è notato subito ad Amici. In particolare, Rudy Zerbi ha notato subito qualcosa e anche Arisa.Così, ha iniziato la sua carriera nel talent show di Maria De Filippi.

Arianna Gianfelici padre

Il padre di Arianna amava cantare, ma all’inizio non credeva nel talento della figlia. Quando poi la giovane ha cantato in un’esibizione importante Destinazione Paradiso, l’uomo si è reso conto che era quella la strada della figlia.

Quella canzone è diventata un cavallo di battaglia per la ragazza, che l’ha presentata anche per Amici. Si tratta di un modo per ricordarlo, visto che l’uomo è morto in un gravissimo incidente anni fa. Infatti, la ragazza oggi è molto legata alla madre e alla sorella.

Arianna Gianfelici XFactor

Arianna Gianfelici ha partecipato ad Amici, ma non a X-Factor. Così, si è fatta conoscere al grande pubblico per le sue abilità come cantante. Purtroppo, però, la ragazza è spesso a rischio espulsione. Pare che Arianna abbia usato il cellulare in classe, cosa non ammessa dal programma.

Poi, sembra che un giorno avesse dormito fino al pomeriggio invece di andare a lezione. La cosa le ha causato non pochi problemi, soprattutto con i colleghi di Amici che sono della sua stessa classe.

Su Instagram, la ragazza ha ammesso i suoi errori, ma continua a lottare per il suo sogno. Infatti, segue le lezioni e continua a cantare, nonostante per molti risulti antipatica.

I suoi fan le danno coraggio e le ricordano ogni giorno perché ha iniziato a cantare.

Arianna Gianfelici Instagram

Arianna Gianfelici ha un profilo su Instagram da poco più di 30 mila followers. I suoi fan la seguono con passione, tanto che alcuni suoi post raggiungono gli oltre 400 commenti e i poco meno 6000 like sul social network, rendendola una vera e propria star del Web! Il suo profilo ufficiale si chiama @arianna_gianfelici.

Nello show di Maria De Filippi, Arianna è molto seguita, anche perché non si sa se e come continuerà la sua corsa alla vittoria.

Le classi sono molto importanti nella prima fase del programma, ma sta ai telespettatori scegliere il vincitore. Cosa avverrà nel futuro di Arianna?

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.