Chi è Luca Barbato? Tutto sul marito di Samantha De Grenet: età, chi è, biografia, ingegnere

Luca Barbato è un famoso immobiliarista originario di Roma. L’uomo è conosciuto soprattutto per essere il marito della modella Samantha De Grenet.
Luca Barbato: biografia, chi è, età
Nato a Terni nel 1975, Luca Barbato rimane un uomo avvolto nel mistero, nonostante si accompagni ad una donna famosa. Di lui e della sua vita privata, sappiamo solo che è laureato in ingegneria. Come anticipato, è sposato con la showgirl Samantha De Grenet, con la quale ha un figlio di nome Brando. I due si sono sposati per la prima volta nel 2005, salvo poi separarsi dopo un solo anno di matrimonio. Tuttavia, nel 2014 hanno annunciato di essere tornati insieme e nel 2015 si sono risposati.
Quando alla donna è stato chiesto del perché di questo ritorno di fiamma, ha confessato che non quando si è sposata la prima volta era troppo giovane, e quindi non pronta ad avere una relazione matura.
Samantha, inoltre, quando ha rivelato di aver avuto un tumore al seno, ha detto che in questo percorso, Luca le è stato accanto in maniera impeccabile. In ogni momento della malattia.
Luca Barbato: ingegnere
Luca, come scritto sopra, è un ingegnere e gestisce la società Metriquadri Network a Roma, specializzata nella vendita, progettazione e ristrutturazione degli appartamenti. Sul sito, si legge:
Un alto standard qualitativo e professionale, unito a competenza e passione, sono gli elementi che ci caratterizzano e ci contraddistinguono.
Luca Barbato: Samantha De Grenet
La moglie Samantha, oggi è una delle nuove entrate nella Casa del Grande Fratello VIP, il reality in onda su Canale 5.
La nuova edizione del reality show più famoso d’Italia vede come partecipanti un gruppo di VIP. Tra nomi molto noti e qualche stella del passato la sfida per rimanere nella casa e accattivarsi le simpatie del pubblico si fa difficile.
Insieme a lei anche: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Pierpaolo Pretelli, Filippo Nardi, Sonia Lorenzini, Mario Ermito, Andrea Zenga, Ginevra Lamborghini, Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Matilde Brandi, Myriam Catania, Guenda Goria, Massimiliano Morra, Enock Barwuah, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.
Samantha de Grenet è nata nel 1970 ed è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Nata a Roma da famiglia aristocratica franco-napoletana, artisticamente è stata scoperta a soli 14 anni da Riccardo Gay, proprietario della famosa agenzia di modelle. Nonostante vinca il concorso Fotomodella dell’Anno, non può esserle riconosciuto alcun titolo a causa del mancato compimento del quindicesimo anno d’età.
A partire dal 1987 comincia a partecipare come modella a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle.
Luca Barbato: la carriera della moglie Samantha De Grenet
Nel 2002 conduce la trasmissione di viaggi In Tour, su Italia 1 e l’anno successivo, su Raiuno, la 48esima edizione del Festival di Castrocaro Terme – Voci & Volti nuovi. Segue poi, su Rai 2, la sua partecipazione al reality La Talpa.
Nel dicembre 2006 partecipa al musical Canto di Dickens con Barbara Chiappini, Lory Del Santo, Manila Nazzaro.
Nel novembre del 2012 pubblica il suo primo libro intitolato Adesso parlo io! La parola ai bambini, con una prefazione scritta da Enrico Brignano. Nel 2013 torna alla conduzione presentando assieme al professore Roly Kornblit il programma Come mi voglio.
Dal 30 gennaio al 28 marzo 2017 prende parte come concorrente alla dodicesima edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, venendo eliminata nel corso della nona puntata. Il 5 luglio dello stesso anno conduce dall’Arena del Mare di Salerno la settima edizione del Premio Sinfonie d’autore, trasmesso in diretta dal canale Sky 940.
Dall’11 al 22 dicembre 2017 presenta su Canale 5 il programma pomeridiano Le ricette di Natale – A prova di chef, con la partecipazione dello chef Roberto Valbuzzi.
Change privacy settings