sofia cerio

Sofia Cerio ha festeggiato i suoi 16 anni reduce dalla sua avventura a Il Collegio 5. Sofia Cerio ha partecipato all’edizione di ottobre 2020 presentandosi come una ragazza in grado di parlare 4 lingue, forte e determinato.

I suoi 506 mila followers su Instagram hanno potuto festeggiare il suo compleanno grazie a un post che la ragazza ha postato sul suo profilo ufficiale.

Sofia Cerio e il compleanno da 136mila Like

Sofia ha ottenuto 136 mila like e 1323 commenti di auguri e non solo nelle diverse lingue. Ecco il post:

sofia cerio

Il post mostra festoni di compleanno, palloncino alle spalle e grandissimi occhiali per ricordare a tutti la sua età. Uno scoppiettante sorriso e tanta voglia di giocare, Sofia rischia di rovinare la torta, piena di coriandoli dopo i festeggiamenti.

L’atmosfera è intima e quasi familiare, ma tutti sono invitati a commentare. Ecco quali sono i commenti che hanno ottenuto il maggior numero di Like.

“Auguri ad una persona meravigliosa che si è fatta amare da tutti in questo collegio merito tanto cara sofi +16” le scrive un fan.

Sofia ha anche un canale social su TikTok, dove balla o si mostra pronta per il mondo dello spettacolo. Il profilo si chiama sofia._cerio e ha poco meno di 78 mila followers. I Like, invece, sono oltre 288 mila.

Alla trasmissione Il Collegio 5 si era presentata così:

“Mi chiamo Sofia, ho 15 anni e parlo l’italiano, lo spagnolo, l’inglese, il francese e il tedesco. Una cosa è certa: so bene come farmi capire. Sono una persona molto determinata e perfezionista. A scuola ho la media del nove.

A me studiare mi viene molto facile. Adoro suonare la chitarra, infatti è una passione che coltivo sin da quando sono piccola. Sarà che mia mamma è argentina e abbiamo la musica nelle vene”.

Sofia Cerio: cosa è successo a Il Collegio 5

Sofia è di Pesaro, ma frequenta una scuola europea in Francia. Così, ha festeggiato il suo compleanno lì. Collabora come traduttrice al Parlamento Europeo. Una ragazza seria e amante dello studio, ma c’è di più.

La mamma era una ex ballerina brasiliana. Ama l’arte e la musica e suona la chitarra, oltre a conoscere 4 lingue. ha un carattere molto schietto. Al Collegio, la ragazza ha mostrato il meglio di sé, ma non tanto come studente.

Infatti, il pubblico si è appassionata a lei quando ha iniziato a fare coppia con Davide Vavalà. I due si abbracciano a favor di telecamera e sembrano molto affiatati. Anche il resto della classe le vuole bene.

Invece di fare l’antipatica secchiona, Sofia Cerio è rimasta umile e si è fatta molto apprezzare dai compagni. Poi, sembra esserci l’amore nell’aria, nonostante le regole ferree del reality show di Rai Due. Davide l’ha difesa davanti ai professori e anche interpellato da solo dal programma ha mostrato tutto il suo amore per lei.

Questo amore andrà avanti anche dopo la fine del programma? Si vedrà, per ora la ragazzina si è fatta conoscere e pensa anche al suo futuro dopo l’avventura sulle reti Rai. Sennò, potrà continuare la sua carriera negli studi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here