nathy peluso

Nathy Peluso balla scatenata con alle spalle il testo della sua canzone. L’idea nasce per ringraziare i suoi followers di Instagram per il suo nuovo successo. Nathy Peluso è una cantautrice di fama internazionale e il suo milione e 600 mila followers ha molto apprezzato il suo video un po’ hot.

I fan hanno inviato 1843 commenti e 264mila like dopo averla vista ballare con il testo della sua canzone sullo sfondo. La cantautrice ha commentato il video aggiungendo anche una serie di brindisi come emoji “???????????”.

La carriera incredibile di Nathy Peluso

Nathy Peluso è una cantautrice e produttrice musicale argentina. Oggi, però, abita a Barcellona, dove dice di trovarsi benissimo. La donna è nata il 12 gennaio 1995 ed è cresciuta a Buenos Aires. Solo negli ultimi anni, nel 2004, si è trasferita con la sua famiglia in Spagna, ad Alicante. La sua carriera è precocissima.

Inizia a 16 anni, esibendosi nei locali e nei ristoranti. In particolare, canta cover di Frank Sinatra, Etta James o Nina Simone. Poi, decide di aprire un canale YouTube per farsi conoscere. Prima inizia a studiare Comunicazione Audiovisiva, poi passa a Belle Arti all’Università Re Juan Carlos. Si è specializzata in Pedagogia delle Arti Visive e della Danza.

La sua carriera inizia inaspettatamente nel 2018, quando presenta il suo primo singolo in versione estesa. Così, attira l’attenzione della critica. Per ottenere il pubblico giusto, però, deve aspettare il 2019, quando ottiene un successo planetario con La Sandunguera, che le regala diversi premi internazionali e nomination, anche a New York per la musica indipendente.

Il 2019 è anche l’anno del suo primo libro. Si chiama “Deja Que te Combata” ed è una raccolta dei suoi pensieri, riflessioni, storie e progetti passati e futuri.

Ha collaborato anche alla campagna di Samsung Somos Smart Girl insieme a Blanca Suárez, Sandra Barneda e Carolina Marín.

Da dicembre 2019, ha un contratto discografico con la Sony. Per le donne, ha creato la canzone Business Woman, mentre il 2020 è stato pieno di collaborazioni importanti.

A settembre 2020 ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube per Sana Sana Sana. Niente di meglio da festeggiare sui social!

Nathy Peluso scatenata in un post su Instagram: “Dobbiamo festeggiare!”

Nathy Peluso ha postato su Instagram un video dove è davvero scatenata! Infatti, balla sulle note del suo nuovo pezzo. Il post ha ottenuto 264mila like e 1843 commenti. La donna ha commentato così i suoi nuovi successi: “Magnificamente kolosaaal??ls Vedo i miei bar ballare e sono felice, scrivo per voi! hahaha Non posso crederci #1 in @billboardar grazie a tds vi amo“.

I followers hanno apprezzato molto l’idea, tanto da volerne sapere di più sulle novità in arrivo dalla cantautrice. Il 2020 è stato davvero il suo anno, tanto che la rivista Rolling Stones la vede come la diva spagnola del futuro!

Nathy Peluso è pronta a sorprendere anche nel 2021, con scoppiettanti progetti in arrivo per i prossimi mesi e nuovi premi da accumulare! Ovviamente i suoi fan e i suoi followers sono pronti a seguirla in ogni occasione a colpi di Like e di commenti ai suoi video!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here